Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michael Jackson: La Famiglia Perde Causa Miliardaria


3 ottobre 2013 ore 11:32   di roshop  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 753 persone  -  Visualizzazioni: 861

Un mito come Michael Jackson fa sempre parlare di se nel bene o nel male, la storica pop star della musica riempie sempre le pagine dei giornali di tutto il mondo. La famiglia Jackson ha perso una causa legale contro i promoter dell’ultimo tour di Michael dopo cinque mesi di dibattito e tre giorni di camera di consiglio. La giuria nel processo contro Aeg per la morte del cantante ha stabilito che il medico personale della pop star Conrad Murray non era incompetente ad esercitare la professione.

La madre e i tre figli di Michael avevano impiantato un’azione legale asserendo che il medico personale Murray era responsabile della morte di Jackson avendogli somministrato una dose fatale di anestetico durante le prove per i 50 concerti a Londra. Se i familiari avessero vinto questa causa civile, quindi ritenendo colpevole Aeg avrebbero intascato una somma miliardaria.


Avevano chiesto un risarcimento di 85 milioni di dollari per ogni figlio e 35 milioni per la madre oltre a 1,5 miliardi per le perdite economiche causate. I legali dei familiari hanno fatto notare durante il processo che l’ agenzia di entertainment aveva pressato il medico a tenere in piedi Michael per poter ottemperare ai concerti in programma pur consapevole che in quel periodo il cantante si trovava in una condizione di salute precaria, anestetizzandolo con forti dosi.

Michael Jackson: La Famiglia Perde Causa MiliardariaMichael Jackson: La Famiglia Perde Causa MiliardariaUno dei testimoni più importanti era il primogenito Prince il quale aveva dichiarato che durante la loro ultima conversazione, il padre gli aveva detto " Mi uccideranno " . Aeg da parte sua aveva dichiarato che il medico era stato assunto direttamente dalla pop star e quindi non poteva fare pressioni a carico del professionista, inoltre avevano aggiunto che il cantante era un tossicodipendente già da molto tempo e durante i concerti precedenti. Il tribunale ha accolto le osservazioni della difesa negando ai familiari il risarcimento richiesto.

Articolo scritto da roshop - Vota questo autore su Facebook:
roshop, autore dell'articolo Michael Jackson: La Famiglia Perde Causa Miliardaria
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione