Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michele Fece Il Segno Della Croce A Sarah, Ultimi Dettagli Da Incidente Probatorio


20 novembre 2010 ore 20:06   di giordan1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 435 persone  -  Visualizzazioni: 631

Nuovi particolari terribili, inediti emergono dall'incidente probatorio di Michele Misseri che adesso più che mai ha trsformato la sua prova, il suo racconto sulla morte della sua nipotina Sarah. Cosi lo zio, ha spiegato nel dettaglio le fasi dell'atroce occultamento del cadavere, prima tolse i vestiti con cura, ma non per abusare di lei -come aveva precedentemente confessato-, ma solo per paura che venissero a galla una volta immerso il corpo nell'acqua.

Poi dopo averla spogliata li sotto il fico e prima di trasportare e sistemare accuratamente il piccolo corpo nel buco, le fece il Segno Della Croce.. Si proprio cosi, con la mano senza vita della bimba, come a voler dare " l'estremo saluto " alla nipote e consegnarla nelle mani del Signore anche se Sarah non era battezzata e questo zio Michele lo sapeva benissimo, così ha voluto segnarla della benedizione di Dio. Forse è proprio quell'episodio che ha dato l'inzio al vacillare piano piano della coscienza dell'uomo, portandolo poi a confessare tutto, o parzialmente..


Michele adesso non cambia più la versione "Fu Sabrina ad uccidere Sarah", lo ripete e lo ripete, usando una cinta, nel garage di casa. Lui si sarebbe occupato dell'occultamento del cadavere, e fare in modo che se un giorno fosse saltato fuori tutto lui e solo lui, doveva essere l'orco lo zio che aveva ucciso la nipote all'insaputa dei familiari. Ma lui non ha retto..troppo grosso il peso, cosi si è buttato piano piano nelle "fauci" degli inquirenti autoaccusandosi di tutto.

Addirittura inscenando anche la violenza sessuale sulla piccola già cadavere cosi da rendere ancora più credibile la storia. Ma Sarah nei sogni delle notti in carcere di Michele, chiede verità, gliela urla, vuole giustizia e lui..confessa. "Sabrina è lei l'assassina", cosi la figli tanto amata e difesa adesso è la sola colpevole del delitto e lui solo un burattino nelle mani della CASA, si delle figlie e della moglie Cosima..

Michele Fece Il Segno Della Croce A Sarah, Ultimi Dettagli Da Incidente Probatorio

Articolo scritto da giordan1976 - Vota questo autore su Facebook:
giordan1976, autore dell'articolo Michele Fece Il Segno Della Croce A Sarah, Ultimi Dettagli Da Incidente Probatorio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione