Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michele Misseri Non Mente, Le Parole Di Concetta


27 ottobre 2010 ore 16:37   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 328 persone  -  Visualizzazioni: 585

Lo ha detto la mamma di Sarah che si è sfogata davanti alle telecamere:"Michele dice la verità, Sabrina no e non lo farà mai"- continua poi la signora Scazzi: "Una vicenda orribile che non ha assolutamente una logica ma spero che presto possa chiarirsi definitivamente".

Prima del perdono la mamma di Sarah deve vederci chiaro su quello che è successo: dal movente alla dinamica dell'omicidio e non capisce perchè si è ucciso per futili motivi. Non è cambiata la posizione di Cosima, la mamma di Sabrina, che non è indagata.Si attendono i risultati dei Ris e del medico legale per valutare la situazione.


Gli interrogatori fatti ai due vicini sono soltanto “di routine” poiché la dinamica del fatto è chiarita (ma ancora non confermata dai risultati) bensì rimangono gli ultimi pezzi del puzzle da ricomporre. C’è stata una fuga di notizie dopo la pubblicazione dei verbali e dellla registrazione audio da Avetrana e per quello è stata aperta un’istruttoria. L’ha dichiarato il Garante della privacy Francesco Pizzetti: “Si tratta della classica fuga delle prove. Questo fenomeno deve riguardare i magistrati inquirenti”.

Nuove ipotesi di indagini si vanno configurando dopo la rivelazione di Valentina, la sorella di Sabrina: “Mio padre deve dire la verità, non vogliamo influenzarlo ma la verità sarà in grado di aiutare Sabrina”. Il giallo del telefonino di Sabrina non è ancora risolto: alle 15,19 infatti, il segnale telefonico di Sabrina è captato dalla stessa cella telefonica che ha preso il segnale del telefono di Michele mentre stava nascondendo il corpo della quindicenne. I risultati dei test dei Ris possono condurre ad una verità che per ora, a dispetto delle parole dei magistrati, sembra ancora lontana.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Michele Misseri Non Mente, Le Parole Di Concetta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione