Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michelle Hunziker: Estate Movimentata Per Colpa Di Federico


2 agosto 2011 ore 12:35   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1669 persone  -  Visualizzazioni: 3513

Recentemente la bella e bionda Michelle Hunziker è stata fotografata a cena in un locale in compagnia di un bel moro dal fisico palestrato. Un nuovo amore? No, si tratta di Federico, la sua inseparabile guardia del corpo, che però in queste settimane le ha causato qualche grattacapo, tanto da spingere Michelle a licenziarlo.

Tutta colpa delle recenti vacanze al mare a Varigotti che la soubrette si è concessa: Federico, che non si allontana mai troppo da lei, l'ha seguita anche in acqua e così, mentre indossava soltanto il costume da bagno, tutti i suoi numerosi tatuaggi sono stati messi a nudo. Cosa c'è di male? Semplice: sulla spalla destra di Federico, all'interno di una ragnatela, compare un pugno bianco, simbolo del White Power, uno tra i più in voga tra i neonazisti che inneggiano alla superiorità e supremazia bianche.


Il tatuaggio, notato da un lettore del quotidiano tedesco "Bild", ha scatenato un autentico putiferio soprattutto in Germania, dove Michelle è molto seguita ed apprezzata grazie alla popolare trasmissione televisiva "Wetten das...?", l'equivalente del nostro "Scommettiamo che...?". Michelle ha subito preso le distanze dalle scelte politiche di Federico e secondo alcuni bene informati avrebbe dichiarato di non sapere nulla delle simpatie neonaziste del suo bodyguard e allenatore nè di averlo mai visto spogliato. Fatto sta che, non appena scoperto il significato del tatuaggio di Federico, pur ritenendolo un prezioso collaboratore, Michelle non ha esitato a licenziarlo.

Ma allora cosa ci fa Federico a cena con lei in un locale? E' forse vero che tra i due c'è più di un rapporto professionale, come più volte hanno bisbigliato voci non sempre benevole? Niente affatto: semplicemente l'assistente è stato riassunto dalla showgirl, dopo aver cancellato il pugno bianco sostituendolo con il tatuaggio di una rosa. Pare che Federico abbia ammesso di essere stato, in passato, molto vicino all'estrema destra, ma che questo non gli appartiene più; nessun rimpianto, dunque, per la sostituzione del tatuaggio del White Power.

Michelle Hunziker: Estate Movimentata Per Colpa Di Federico

Michelle, dal canto suo, in una recente intervista pubblicata dal settimanale "Chi" ha parlato della sua estate da single, affermando che Eros Ramazzotti, il padre di sua figlia Aurora, è stato l'uomo più importante della sua vita e che, dopo di lui, il vero amore non è mai arrivato. Nulla di strano se va a cena insieme alla propria guardia del corpo, dunque.

Michelle Hunziker: Estate Movimentata Per Colpa Di Federico

Nella stessa intervista, Michelle ha speso qualche parola anche in merito al suo celebre "lato B", fotografato con un accenno di cellulite proprio quest'estate: "Mettersi in bikini, per una donna della televisione, diventa un'impresa terrificante. Se ti fanno una foto con una certa luce e in una certa posizione, sembri più grassa e con la cellulite. Ma va bene così: le donne, se ti vedono un difetto, sono più solidali con te, diventi più umana", ha detto.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Michelle Hunziker: Estate Movimentata Per Colpa Di Federico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione