Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michelle Hunziker Ha Trovato L' Uomo Della Sua Vita?


12 luglio 2010 ore 22:22   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 475 persone  -  Visualizzazioni: 742

Nella calda estate romana del 2007 era scoccata la scintilla d’amore fra la conduttrice Michelle Hunziker (24 gennaio 1977) e l’attore Daniele Pecci (23 maggio 1970).
Tutto era nato in una torrida serata nel dehor di un noto locale del centro della Capitale per poi proseguire, sempre pedinati dai fotografi, a casa di lui e nei giorni successivi in giro per Roma in motorino, tipo Audrey Hepburn e Gregory Peck nel celebre film “Vacanze Romane”.

Daniele Pecci con la barbetta incolta, capelli ricci, alto un metro e novanta, fisico atletico, Michelle sempre solare e sorridente come sua abitudine erano stati immortalati da numerose riviste di gossip italiane e straniere a Roma a passeggio mano nella mano, ad Ariccia sul lago, ormai la “love story” era ufficiale.
Erano la coppia più bella e fotografata dell’estate, i paparazzi li seguivano costantemente. Tanti ricorderanno la foto dei due giovani in giro per la Capitale, lui con un’anguria in spalla e lei con bottiglie di bibite, le foto a bordo di una piscina di un circolo VIP su due lettini a chiacchierare.


La coppia più seguita dell’estate 2007 trascorre delle indimenticabili vacanze a Formentera sia con degli amici, sia soli in cenette intime con tante coccole.
Finita la calda estate, nell’ottobre 2007, mentre Michelle è a Santo Domingo a girare il film “Natale in crociera”, Daniele è fotografato in compagnia di un’amica mentre le regala una rosa rossa.
L’amore sbocciato in estate fra l’attore e la bionda presentatrice termina con l’arrivo dell’autunno, la coppia più romantica della stagione estiva si lascia per sempre … o così sembrava.

Ora, a tre anni di distanza, Pecci e la Hunziker sono tornati a frequentarsi, un ritorno di fiamma.
Michelle da alcuni mesi ha lasciato, questa volta sembra definitivamente, il produttore Luigi de Laurentiis in quanto la convivenza era diventata impossibile.
La presentatrice svizzera naturalizzata italiana dichiara che capirà di aver trovato l’uomo della vita quando nel suo sguardo ci sarà uno speciale “sfiriccichio”.
Tornata “single” da circa 5 mesi la bella showgirl trascorre le giornate con la figlia Aurora, ma una sera viene “pizzicata” in un ristorante giapponese con Daniele Pecci, per i rotocalchi di gossip l’amore è rinato.
Forse questo è l’uomo giusto perché negli occhi di Michelle in tanti hanno visto “… quello speciale sfiriccichio….”

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Michelle Hunziker Ha Trovato L' Uomo Della Sua Vita?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione