Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michelle Obama: L' Altra Faccia Del Cambiamento Americano


2 febbraio 2012 ore 18:38   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 348 persone  -  Visualizzazioni: 560

È la moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America. Michelle Obama, avvocato, mamma e moglie dell’uomo più potente del mondo. In questi anni, dopo l’elezione di suo marito, abbiamo iniziato a conoscerla e ad apprezzarla. Nel 2008, quando suo marito ha vinto le elezioni si parlava di un profondo cambiamento nella società americana, infatti per la prima volta veniva eletto un presidente di origine africana in un paese in cui le persone di colore sono sempre state emarginate e maltrattate.

E la vera novità c’è stata, la famiglia Obama ha portato un grande cambiamento e un modo nuovo di vedere la vita. L’amore per lo sport, per la sana cucina e per una giusta alimentazione sono stati i principali interessi di Michelle, che ha promosso un’importante campagna contro l’obesità infantile, mettendosi sempre in gioco. L’abbiamo vista in tutte le salse, mentre si dedicava al giardinaggio, coltivando gli ortaggi personalmente nel giardino della Casa Bianca, l’abbiamo vista mentre era impegnata nei giochi con i bambini, a dare una mano nelle mense per i poveri e in televisione ospite dei programmi televisivi più famosi negli USA.


Diciamo che non si è affatto risparmiata, si è sempre dimostrata molto schietta e sincera, non è una donna che ha peli sulla lingua e ha sempre sostenuto e affiancato nella presidenza suo marito, costretto ad affrontare tantissimi problemi, causati sopratutto dalla crisi economica mondiale che ha colpito tutto il pianeta. Ma lei è sempre lì, accanto a suo marito, bella e sorridente. Quel sorriso che mette subito a suo agio chiunque, facendo passare quasi in secondo piano che lai è la First Lady d’America.

Ci stiamo avvicinando alle elezioni di Novembre 2012, e non sapremo se Obama verrà rieletto o meno, ciò che è certo è che sua moglie sta ottenendo sempre più consensi dal popolo americano che la stima e la prende come modello. Ultimamente in una trasmissione TV ha anche mostrato di essere attenta alla linea, mettendosi a fare delle flessioni sul pavimento. Michelle Obama è una donna piena di energie e di vitalità, e per Barack Obama potrà essere l’arma in più per vincere le prossime elezioni.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Michelle Obama: L' Altra Faccia Del Cambiamento Americano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione