Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Micole Giacomello, La Sexy Barista Di Pordenone


7 marzo 2012 ore 20:26   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1519 persone  -  Visualizzazioni: 2887

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, ma se credete che sia lei l'unica ragazza hot dietro al bancone vi sbagliate di grosso: al Caffè Nuovo di Fontanafredda lavora la bionda e sensuale Micole Giacomello che, proprio come la collega bresciana, sta scatenando un putiferio in città.

A due passi da Pordenone, nella cittadina friulana di Fontanafredda, uomini più e meno giovani si accalcano davanti il bancone del Caffè Nuovo per farsi versare un bicchiere di vino o preparare un aperitivo dalla procace e sexy barista; le signore e signorine, dal canto loro, non vedono certo di buon occhio la presenza di una donna tanto bella e, per di più, vestita in modo provocante.


Micole, però, incurante delle critiche e delle malelingue, continua per la propria strada: il bar è suo e lei è libera di vestirsi come più le piace, tanto più che gli affari non risentono certo della crisi... Fasciata in pantaloni attillati che mettono in risalto il suo lato b davvero invidiabile o con abiti e magliette dalla profonda scollatura che sottolinea il seno procace, sorridente e solare, Micole è la miglior pubblicità per il suo locale e certo non ha bisogno di fare ricorso a spot televisivi o inserzioni sui giornali per richiamare clientela.

Balzata agli onori della cronaca grazie a collage fotografici e video inseriti su YouTube e veri e propri omaggi telematici realizzati dai suoi numerosi ammiratori, Micole pare avere tutte le carte in regola per competere con la collega Laura Maggi, tanto che ci sono già numerosi signori in attesa di un calendario con le pose più sexy della bella barista di Fontanafredda. La bella brunetta bresciana, infatti, il calendario hot l'ha già realizzato; adesso si aspetta la risposta della sensuale biondina.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Micole Giacomello, La Sexy Barista Di Pordenone
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione