Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milano Family Friendly Con La Radiomamma Card


27 gennaio 2011 ore 22:51   di pennettainformata  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 509

È nata da pochi giorni la Radiomamma Card, una carta che permette di accedere a sconti e promozioni offerte da negozianti, professionisti, imprese e associazioni di Milano che espongono il bollino blu "family friendly". Il marchio simboleggia la loro particolare attenzione alle famiglie.

Radiomamma.it è una community che conta ad oggi cinque mila genitori (stima sugli iscritti alla newsletter settimanale) ed un sito di informazione e servizi a genitori e nonni milanesi. L’iniziativa nasce da un gruppo di mamme, tutte al primo figlio, e dai diversi disagi che si sono trovate ad affrontare: pochi asili, prezzi folli delle baby sitter e scarsità di informazioni sulle iniziative in città. Lo scopo è da una parte quello di aiutare i genitori a godersi la città con i loro bambini e dall’altra quello di contribuire a rendere la città stessa a misura di famiglia, “Family friendly” appunto.


La carta può essere acquistata direttamente sul sito al costo di sette euro e viene spedita a casa per posta entro dieci giorni. Sull’acquisto di ogni carta un euro sarà destinato al programma "Radiomamma for charity", un programma attraverso il quale vengono aiutate le organizzazioni no profit di Milano che si occupano dell'infanzia, del disagio minorile e del sostegno alla famiglia.

Qui trovate l’elenco completo degli sconti che riguardano ad esempio negozi, iscrizioni a nidi e asili in città, servizi alle famiglie, spettacoli teatrali, libri, consulenze e molto altro. Sul sito sconti e promozioni sono raccolti in un catalogo stagionale che si può scaricare o consultare online per individuare le offerte in base alla percentuale di sconto, area merceologica, esercizio commerciale o professionista. Gli esercizi commerciali ed i professionisti aderenti sono circa 160 in tutta Milano. I membri del club hanno diritto a una serie di servizi e di benefici che variano a seconda del livello di maturità raggiunto. Qui trovate i dettagli per il programma di affiliazione.

Il sito contiene molte informazioni utili per i genitori. Dai “percorsi carrozzinabili” alle iniziative nel week end, troverete moltissime idee utili e attività interessanti per vivere Milano con la vostra famiglia in maniera piena.

Articolo scritto da pennettainformata - Vota questo autore su Facebook:
pennettainformata, autore dell'articolo Milano Family Friendly Con La Radiomamma Card
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione