Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E' Milano La Capitale Del Sesso Malato


4 aprile 2011 ore 12:04   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 326 persone  -  Visualizzazioni: 542

Milano: capitale del sesso malato, mancato e dopato. E’ un ben triste primato quello che si conquistano gli uomini under 30 che vivono all’ombra della Madonnina: qui, infatti, i giovani maschi risultano avere un’alta percentuale di infertilità, alla quale si accompagna un’ignoranza allarmante circa i rischi derivanti dai rapporti sessuali non protetti e molto altro ancora.

Stando a quanto emerso nel corso del convegno tenutosi sabato 2 aprile presso l’Ospedale San Paolo di Milano, promosso dalla Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (Siams, ndt), infatti, l’elevato utilizzo di alcool ed il ricorso a sostanze stupefacenti hanno aggravato i danni causati dall’inquinamento, dal fumo e dall’alimentazione errata, minando ulteriormente la già non solidissima fertilità dei giovani maschi italiani. Quattro giovani su dieci, tra i 18 e i 30 anni, hanno problemi di fertilità.


Ma le cattive notizie non sono finite qui: anche quando fanno sesso senza la volontà di riprodursi, i maschi milanesi mostrano una scarsissima prevenzione ed un’alta percentuale di “doping”. Niente preservativo e tanto, troppo viagra: secondo i dati nemmeno la metà degli uomini utilizza il profilattico durante i rapporti sessuali ed è aumentata in modo vertiginoso la quantità di pillole blu acquistate on line.

Proprio la scarsa prevenzione, stando all’indagine condotta nelle scuole milanesi, porta un giovane su quattro a contrarre malattie ed infezioni a trasmissione sessuale ed il 12,5% di questi giovani contagia a sua volta il partner. Il sesso si fa, dunque, ma male: non se ne parla, non ci si rivolge a medici specialistici in caso di problemi (tanti, troppi giovani cercano risposte ai loro problemi su internet invece che parlando con un medico e solo uno su cinque si rivolge a uno specialista), non si affronta l’argomento neppure con il proprio partner e si preferisce tentare di copiare i comportamenti visti in tv. Il risultato? Tre giovani su dieci dicono che fare sesso non è poi così bello. Di tutt’altro parere gli anziani, tanto che si organizzano anche tour in case d’appuntamento
E' Milano La Capitale Del Sesso Malato E' Milano La Capitale Del Sesso Malato

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo E' Milano La Capitale Del Sesso Malato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione