Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Miley Cyrus, Lolita Sexy Degli States, Cambia Vita


8 settembre 2011 ore 07:27   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1272 persone  -  Visualizzazioni: 2264

Ha soltanto 18 anni, ma Miley Cyrus è una delle giovani cantanti ed attrici più famose negli Stati Uniti e nel mondo: merito, certo, della sua precocissima consacrazione a star dello schermo grazie al fortunatissimo personaggio Disney di Hannah Montana, ma la sua popolarità è stata incrementata anche dal gossip e da scelte personali non propriamente da "brava ragazza".

Difficile dimenticare, ad esempio, il filmato in cui veniva ripresa mentre, in stato decisamente poco lucido, assumeva droga, fumando salvia ad una festa; altrettanto difficile cancellare dalla memoria le foto in pose ed abiti sexy che, quando era ancora minorenne, avevano aperto una profonda crisi tra lei e la major di Topolino e Paperino, decisamente non disposta a legare il proprio nome a simili esibizioni di precoce sensualità.


Gli eccessi della giovanissima star le avevano procurato anche la fama di "pessimo esempio" per i giovanissimi americani, titolo che non aveva giovato alla sua carriera ma che, ovviamente, aveva contribuito a lanciarla nuovamente su tutti i media interessati al gossip ed alla vita - professionale e più ancora privata - dei vip.

Adesso l'interprete di Hannah Montana è cresciuta, è maturata ed ha trovato la serenità anche in amore: forse è proprio per questo magico mix che la sua vita appare rivoluzionata ed ora lei pare essere del tutto intenzionata a diventare una brava ragazza. Miley sembra aver riconquistato il sorriso e in molti si domandano se il merito sia da attribuire al fidanzato Liam Hemsworth. I due iniziarono a frequentarsi nel giugno del 2009 e per la coppia fu galeotto il set di "The Last Song".

Miley Cyrus, Lolita Sexy Degli States, Cambia Vita

Purtroppo la loro love story è sempre stata un susseguirsi di alti e bassi, tanto che alla fine i due si dissero addio nell’agosto del 2010, quando si separarono per la prima volta, salvo poi tornare insieme ed in seguito allontanarsi di nuovo solo tre mesi dopo. Ma a marzo l’amore è di nuovo esploso e la stessa Miley non ha esitato a diffondere l’indiscrezione durante un’intervista rilasciata qualche mese dopo. Da allora Hannah Montana sembra essere cambiata e non è un caso che i due piccioncini siano stati avvistati più volte insieme, mentre facevano shopping come una coppia qualunque.

Miley Cyrus, Lolita Sexy Degli States, Cambia Vita

Ora Miley è apparsa sulla rivista "Prestige", che le ha dedicato una copertina ed ampio spazio nelle sue pagine, e si mostra davvero cresciuta e maturata, parlando anche dei propri progetti professionali. La giovane diva debutterà tra poco sul grande schermo nel film “So Undercover”, in cui interpreterà un’investigatrice privata che ha il compito di infiltrarsi all’interno di un college. La carriera di musicista non è del tutto abbandonata, ma per ora, invece di un nuovo album sulla cui uscita si discuteva da tempo, Miley si dedicherà alla scrittura di testi per le canzoni di altri gruppi, tra cui la band Rock Mafia.

Miley Cyrus, Lolita Sexy Degli States, Cambia Vita

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Miley Cyrus, Lolita Sexy Degli States, Cambia Vita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione