Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A. A. A. Miliardario Cerca Giovane Vergine Scopo Matrimonio


23 maggio 2012 ore 09:58   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 414 persone  -  Visualizzazioni: 690

In un mondo - e un tempo - in cui sembra sempre più che la verginità non sia una caratteristica tanto ricercata in una giovane donna, questa notizia è di sicuro candidata a far riflettere un po'. Oltre 2.800 candidate si erano presentate alla prima selezione per "vincere" il matrimonio con un miliardario, secondo quanto riportato dal quotidiano "Yangcheng Evening News", ma molte di loro sono state subito scartate perchè troppo avanti con l'età: uno dei requisiti per partecipare alla selezione, infatti, era quello di avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Lo scorso fine settimana, a contendersi il matrimonio con undici miliardari della Cina, erano rimaste "solo" (si fa per dire) poco più di 300 giovani donne che, nella città di Guangzhou, hanno partecipato al concorso che mette in palio le nozze con un Rockfeller dell'Estremo Oriente.


I requisiti per poter partecipare a questo particolarissimo "concorso a premi" sono tutto sommato pochi e semplici, molto comuni nei normali concorsi di bellezza: giovane età e bellezza. Nello specifico, le caratteristiche ricercate per poter partecipare erano: età compresa tra i 18 e 28 anni, altezza di almeno un metro e 60 centimetri, bella presenza e, appunto, essere vergini. Un altro requisito richiesto dai milionari aspiranti mariti è che le ragazze dovessero essere naturali: niente "ritocchini" nè interventi di chirurgia plastica, ma solo bellezza fornita da Madre Natura.

Alla fine sono state soltanto 28 le ragazze che sono riuscite a superare le selezioni e ad accedere alla "finalissima", dalla quale usciranno le undici mogli per altrettanti nababbi cinesi. Il concorso non ha mancato di suscitare numerosissime polemiche, soprattutto su internet e nei social network, per le modalità di "reclutamento" delle mogli: molte partecipanti, ad esempio, hanno lamentato il fatto di non aver neppure visto nè potuto parlare con il probabile futuro marito.

La società organizzatrice del concorso, incurante delle polemiche suscitate, sta cavalcando l'onda del successo e ha già annunciato che concorsi del tutto similari, con in palio un matrimonio miliardario, verranno presto organizzati in altre città della Cina, tra le quali Shanghai e Nanjing.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo A. A. A. Miliardario Cerca Giovane Vergine Scopo Matrimonio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione