Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Miss Italia: La Sospetta Trans Viene Eliminata E Lei Scoppia A Piangere


13 settembre 2010 ore 14:11   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 621 persone  -  Visualizzazioni: 1416

Alessia Mancini, la candidata numero 53 che era stata accusata da alcune voci di essere una trans, è stata eliminata ieri sera a Miss Italia e ha approfittato di pochi secondi al microfono per dire la sua sulla vicenda.

La ragazza, già eletta Miss Lazio, è scoppiata a piangere davanti alla telecamera e al microfono è riuscita a dire solo: “giornalisti che dicono cattiverie pur di fare soldi e senza guardare cosa può scatenare in una persona dire queste cose. Io rispetto i trans. Ora devo tornare a casa…”


La bufera sulla presunta trans a Miss Italia era scoppiata qualche giorno fa in seguito ad alcune voci e alla dichiarazione di Selvaggia Lucarelli che aveva detto: “La voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima. La storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti pare sia vera. E il nome che gira è quello della numero 53, Alessia Mancini, una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84. La ragazza è operata, ha cambiato il suo nome all’anagrafe ed è stata eletta Miss Lazio il 23 agosto. Non fosse che Marrazzo non è più presidente della regione Lazio sarebbe anche lecito pensare ad una raccomandazione”.

Miss Italia: La Sospetta Trans Viene Eliminata E Lei Scoppia A Piangere

L’aspirante Miss aveva già risposto alla Lucarelli: “Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate. Non sono una trans. Non ho niente contro i trans, ma non sono una di loro. Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata ma è stato solo un momento. Poi ho riso, talmente è inverosimile. Bisogna essere come folgorati per inventarsi una cosa come questa”.
Miss Italia: La Sospetta Trans Viene Eliminata E Lei Scoppia A Piangere

Ora Alessia Mancini annuncia querele e spiega: “Mica hanno scritto che sono raccomandata, figlia di o altro. Hanno detto che sono una trans. Che di per sé non è una cosa brutta, massimo rispetto per loro, ma io non lo sono” e così la decisione: “Martedì a Roma con i miei avvocati con i miei genitori incontrerò gli avvocati, sono due, e partiranno le querele. Io ho le spalle grosse e ma la gestisco da sola. Chi se ne frega: Però se l’avessero detto di un’altra lei sarebbe potuta cadere in depressione. È una cattiveria che psicologicamente può devastare. Non lo tollero”.

Ad essere querelata probabilmente non sarà solo Selvaggia Lucarelli ma anche Riccardo Signorotti, giornalista di “Vero” e “Stop” che aveva insinuato che la vicenda fosse tutta una montatura creata appositamente dall’agenzia della ragazza per farle pubblicità.
Insomma, quante cattiverie e intanto Alessia Mancini è stata eliminata e può sperare solo nel ripescaggio.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Miss Italia: La Sospetta Trans Viene Eliminata E Lei Scoppia A Piangere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione