Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Miss Universo 2011: Bikini Bollenti Per Una Prova Decisiva


9 settembre 2011 ore 12:27   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1701 persone  -  Visualizzazioni: 3275

Chi sarà la più bella tra le belle del 2011? Mancano soltanto pochi giorni all'elezione di Miss Universo ed in Brasile le giovani donne più belle e sexy del pianeta stanno affrontando una prova cruciale: la sfilata in bikini.

Trattandosi di autentiche icone di bellezza, non sarà facile per la giuria stabilire chi sia tra loro la più degna rappresentante della dea Venere sulla Terra, ma fin dagli esordi del concorso è stato ripetuto con insistenza il nome di Pia Pakarinen come quello della favorita.


Pia è una biondissima modella ventenne nata a Juuka, una provincia orientale della Finlandia, ed è stata eletta Miss Finlandia lo scorso 5 marzo. L'abito rappresentativo della sua nazione, con il quale ha sfilato per Miss Universo, è stato disegnato da Tyra Therman e realizzato in seta e già in quell'occasione Pia è stata data tra le favorite per accaparrarsi il prestigioso titolo di bella tra le belle.

A rendere difficile il compito a Pia, però, ci sono numerose altre agguerrite e splendide Miss: una di queste, ad esempio, si chiama Larisa Popa ed è una modella dai lunghi capelli scuri eletta come la più bella della Romania. Sempre restando in ambito europeo, poi, non è da sottovalutare la ventenne modella e attrice turca Melisa Asli Pamuk.

Miss Universo 2011: Bikini Bollenti Per Una Prova DecisivaPia Pakarinen, Miss Finlandia 2011, data tra le favorite al concorso di Miss Universo

Miss Universo 2011: Bikini Bollenti Per Una Prova Decisiva Larisa Popa, rappresentante della Romania

Miss Universo 2011: Bikini Bollenti Per Una Prova DecisivaMelisa Alsi Pamuk, rappresentante della Turchia, durante la sfilata in bikini

Noi, dal canto nostro, possiamo ancora contare sul fascino e sulla bellezza della rappresentante dell'Italia, la modella laziale Elisa Torrini: nonostante abbia dovuto sottoporsi con urgenza ad un intervento chirurgico all'Ospedale di San Paolo in Brasile, Elisa ha saputo reagire con grinta e determinazione ed è tornata in gara, decisa più che mai a raggiungere il suo sogno.

Miss Universo 2011: Bikini Bollenti Per Una Prova DecisivaElisa Torrini, la partecipante italiana, non si è lasciata mettere fuori combattimento neppure da un intervento chirurgico

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Miss Universo 2011: Bikini Bollenti Per Una Prova Decisiva
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione