Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Miss Universo 2011 E' Leila Lopes


13 settembre 2011 ore 11:33   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1792 persone  -  Visualizzazioni: 3479

Prendendo spunto dal nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che all'indomani della sua elezione aveva definito il neo Presidente USA Barack Obama "giovane e abbronzato", potremmo dire che anche Miss Universo 2011 è "giovane, bellissima e abbronzata": a sbaragliare la concorrenza di oltre 90 agguerrite bellezze provenienti da ogni angolo del mondo, infatti, è stata Leila Lopes, originaria dell'Angola.

Smentiti clamorosamente tutti i pronostici della vigilia, alla fine a venir incoronata nella notte brasiliana di San Paolo è stata lei, Leila Lopes, nata 25 anni fa a Benguela, che affianca alla professione di modella gli studi in business management. Niente da fare, dunque, per Miss Finlandia Pia Pakarinen: data come una delle possibili vincitrici sin dagli esordi della competizione, la bionda modella non è neppure riuscita ad approdare alla finale.


Male, purtroppo per noi, anche per l'italiana Elisa Torrini: la laziale bellezza mediterranea è stata esclusa dal concorso prima della finalissima, disputata soltanto da 5 ragazze tra le oltre 90 inizialmente in gara. L'incoronazione ha colto di sorpresa anche quanti pronosticavano una nuova vittoria di una Miss latino-americana: negli ultimi 10 anni, la palma di più bella è toccata loro per ben 7 volte, ma l'edizione 2011 di Miss Universo era evidentemente destinata a sovvertire statistiche e pronostici.

Giunta in finale insieme alle splendide rappresentanti di Brasile, Cina, Filippine ed Ucraina, Leila ha alla fine sbaragliato la concorrenza ed è stata incoronata donna più bella del pianeta portando nuovamente i riflettori ad accendersi sull'Africa, detentrice del titolo nel 1999.

Miss Universo 2011 E' Leila Lopes

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Miss Universo 2011 E' Leila Lopes
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione