Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moglie Picchiata Dal Marito? No... Da Un Fantasma


27 marzo 2012 ore 16:35   di pierluigicrivelli  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 350 persone  -  Visualizzazioni: 523

Le violenze domestiche, purtroppo, sono in costante aumento e spesso sono da ricondurre all'abuso di alcool o dall'uso di stupefacenti. Altra giustificazione non si può trovare soprattutto nel seguente fatto di cronaca avvenuto nello stato del Wisconsin, Stati Uniti.

Alcuni residenti di un condominio di Fond Du Lac, una cittadina di circa 40.000 abitanti, hanno dovuto chiamare l'intervento delle forze di Polizia locali in quanto avevano sentito dei forti rumori provenire da un appartamento tali da indurre a pensare che l’inquilino dell'appartamento stesso, tale Michael West, stesse usando violenza contro la moglie.


Quando gli agenti sono arrivati sul posto, facendo irruzione nell'appartamento, hanno trovato la donna accasciata e in lacrime, con evidenti segni di percosse su tutto il corpo e sangue che fuoriusciva dal naso. Di fronte a quella scena, i poliziotti hanno immediatamente fermato l'uomo, interrogandolo su quanto avvenuto. Inizialmente, West ha raccontato che la moglie era "caduta più volte" e che si era causata delle ferite.

Moglie Picchiata Dal Marito? No... Da Un Fantasma

Agli agenti il racconto dell'uomo è apparso subito confuso e poco credibile e per questa ragione hanno suggerito a West di evitare di dichiarare il falso e di spiegare come erano realmente andate le cose. Messo con le spalle al muro, West, allora, ha cambiato la sua versione dei fatti; ha ammesso di aver mentito, che non era vero che la moglie fosse caduta, ma, con meraviglia dei poliziotti, ha raccontato che la casa era infestata nientemeno che da forze del male e che un fantasma aveva aggredito la moglie.

A questo punto, gli agenti, messo da parte lo stupore e l'incredulità per la "curiosa" versione dei fatti data da West, hanno arrestato l’uomo, che però li ha aggrediti, sostenendo che dovevano arrestare il fantasma, e non lui e che stavano commettendo un gravissimo errore. West è stato denunciato per violenza domestica e resistenza alle forze dell'ordine.

Articolo scritto da pierluigicrivelli - Vota questo autore su Facebook:
pierluigicrivelli, autore dell'articolo Moglie Picchiata Dal Marito? No... Da Un Fantasma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione