Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Morte Chock In Diretta, Ragazzo Investito Durante Una Corsa Di Rally! Il Video


7 settembre 2010 ore 00:34   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 568 persone  -  Visualizzazioni: 976

Francesco Zappalà, di soli 27 anni non c'è l'ha fatta a superare la sua battaglia contro la morte, è morto all'ospedale Cannizzaro di Catania la notte scorsa.

Francesco era un giovane ragazzo che con il fratello più piccolo, si trovava fra gli spettatori in una zona vietata a guardare la corsa automobilistica Catania-Etna, giunta alla quarantacinquesima edizione.


Il giovane ragazzo che si trovava a bordo strada, vicino ad un muretto di una curva pericolosa improvvisamente è stato travolto violentemente da una Renault Clio E3, alla guida si trovava il pilota Russo Rocco che dopo essersi schiantato contro il muretto uccidendo accidentalmente il giovane ragazzo, è finito in una scarpata.
Più fortunata è stata la sorte del fratello minore che pur trovandosi al fianco di Francesco, il violento impatto gli ha causato la frattura del bacino facendolo ricoverare con una prognosi di 40 giorni circa all'ospedale Garibaldi.

Dopo l'incidente che è costata la vita al ragazzo siciliano a parlare è la ragazza, che dice ad un'intervista che Francesco era un grande appassionato di quelle auto e puntualmente tutti gli anni non mancava mai dal recarsi alla consueta gara per assistervi.
Sempre nella stessa intervista concessa a Telecolor un'emittente siciliana, Santi, la fidanzata del ragazzo deceduto, ha detto che una volta giunto all'ospedale in condizioni disperate i medici dovevano operarlo, hanno provato il tutto per tutto ma l'impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo.

Il papà di Francesco disperato per la tragedia ricostruisce la giornata prima dell'accaduto che gli ha cambiato la vita, alle 8:30 dice di essere andato nel luogo della corsa di auto con i 2 figli, erano appena arrivati e dopo aver potuto assistere ad alcune partenze i due ragazzi stavano risalendo sotto un muretto per assicurarsi un posto di ampia visuale, quando all'improvviso arriva a velocità la Renault Clio che schiantandosi sul muretto lo ha fatto crollare proprio sui due ragazzi, infatti stando alle dichiarazioni del papà ad uccidere il figlio Francesco è stato il muretto, che nel crollo lo ha schiacciato.
Dopo l'accaduto molta gente sotto shok e altra arrabbiata per un'incidente che si poteva evitare se ci fosse stata maggior sicurezza, infatti tratto fatale a Francesco doveva essere vietato in quanto posto a rischio, ma la mancanza di controlli ha fatto si che il ragazzo raggiungesse indisturbato il muretto che gli è diventato fatale.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Morte Chock In Diretta, Ragazzo Investito Durante Una Corsa Di Rally! Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione