Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Morte Di Matteo Miotto - Militare Italiano In Afganistan


1 gennaio 2011 ore 15:59   di ronzoni62  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 378 persone  -  Visualizzazioni: 543

"Ucciso da un colpo di un cecchino." - Un militare italiano di 24 anni è stato ucciso mentre era di guardia ad una torretta. Questi i commenti delle autorità: "La Russa: abbiamo avuto troppi lutti." , "Napolitano: Solidale partecipazione al dolore dei familiari.", tutto quì, è vergognoso, a riprova dell'interesse che hanno, in primis , le autorità di questa republica delle banane a questo tipo di notizie e di fatti e in secondo luogo della pessima qualità dei canali di informazione.

Anche i media "main stream," ma di nicchia, come La7, Rai 3 hanno dato spazio più che altro alla sterile querelle politica (elezioni si elezioni no, cenone di natale , capo d'anno, ecc), facendo passare in secondo piano notizie di questo tipo che dovrebbero aprire, come se ce ne fosse bisogno, tavoli di discussione in merito alla necessità del prolungarsi di questo intervento militare in Afghanistan.


Forse si dovrebbe riflettere su diverse cose: gli afghani che vogliono? Karzai, chi è? di chi fa gli interessi? come mai ci sono più fucili, mitragliatori e granate che patate, cavoli e pomodori? ed inoltre, invece che prodigarsi in questo intervento militare congiunto, che comporta spese che equivalgono al PIL di un piccolo stato, per permettere il passaggio di oleodotti e gasdotti sul territorio afghano, si fossero spesi gli stessi soldi (ma forse anche meno) nella ricerca e sviluppo di fonti di energia alternative (quelle vere, non quelle finte..) che possano deterninare la fine di ( al meno in parte) della dipendenza dai combustibili fossili?

Morte Di Matteo Miotto - Militare Italiano In Afganistan

domande sciocche...

<<Ronzoni62>>

Articolo scritto da ronzoni62 - Vota questo autore su Facebook:
ronzoni62, autore dell'articolo Morte Di Matteo Miotto - Militare Italiano In Afganistan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • veritas
    #1 veritas

Almeno Matteo ha scelto di andare laggiu', 1300 civili morti solo solo nei primi 6 mesi di quest'anno non hanno avuto la possibilita di scegliere, con tutto il rispetto per Matteo. Io spero che il cugino scemo di ghedafi che fa il ministro della guerra venga formalmente indagato per incuria, omicidio colposo,ed incapacita' poiche' questo ragazzo e' morto dentro la sua caserma, una guerra fatta con le pezze al culo con pochi uomini che non hanno probabilmente potuto bonificare e tenuto in sicurezza oltre il perimetro della loro base. La Russa se hai un po di dignita ed ami il tuo paese sparati un colpo in testa, verrai ricordato come una persona che ha avuto un rimorso invece di farti considerare un incapace

Inserito 1 gennaio 2011 ore 17:11
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione