Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E' Morto Luca Massari, Il Tassista Milanese Aggredito Il Mese Scorso Per Aver Investito Un Cane


12 novembre 2010 ore 13:35   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 333 persone  -  Visualizzazioni: 522

E' morto ieri all' ospedale Fatebenefratelli di Milano, all' età di soli 45 anni, Luca Massari, il tassista di Milano che il mese scorso era stato massacrato di botte per aver investito un cane. Il dieci ottobre scorso intorno alle 13.Luca era stato preso a calci e pugni da tre balordi perchè aveva involontariamente investito il loro cane col suo taxi.

A causa delle violente percosse il tassista aveva riportato gravi lesioni cerebrali entrando in coma profondo subito dopo. Ieri mattina verso le undici, Luca Massari ha smesso di vivere a causa di un arresto cardio circolatorio.I tassisti di Milano, che hanno letto la notizia della scomparsa del loro collega su un messaggio apparso sul display del servizio radiotaxi milanese, hanno condiviso il dolore dei familiari legando alle proprie auto dei nastri neri in segno di lutto.


I tre aggressori, due uomini e una donna (Moris Michael Ciavarella, 31 anni, e Piero e Stefania Citterio, di 26 e 28 anni), che dopo l' accaduto si erano resi protagonisti anche di atti intimidatori nei confronti di alcuni testimoni, restano in carcere con l' accusa di omicidio volontario aggravato. I familiari della vittima hanno dato l' autorizzazione all' espianto degli organi, gesto di grande umanità e civiltà.

Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia pubblicamente mentre i milanesi, attoniti, chiedono maggiori controlli e sicurezza ad istituzioni e forze dell' ordine. Un episodio di estreme violenza perpetrato ai danni di un uomo meritava di morire per così poco.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo E' Morto Luca Massari, Il Tassista Milanese Aggredito Il Mese Scorso Per Aver Investito Un Cane
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione