Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nadia Macrì 'noi Le Ragazze Di Silvio' Di Elisa Alloro Come Diventare Consigliere Pdl


4 novembre 2010 ore 21:46   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6293 persone  -  Visualizzazioni: 9794

Il pamphlet (librettino) scritto da Elisa Alloro che anche oggi esce allo scoperto e sostiene di avere molto da dire sulla sua collega e conterranea Nadia Macrì. Mentre il mondo si scandalizza per le da tempo ben note frequentazioni del premier, su cui da mesi e mesi è in qualche libreria di second’ordine l’invenduto il “librettino”, scritto dalla showgirl sconosciuta Elisa Alloro. Sul perché non è che abbia molto da dire e da scrivere questa Elisa Alloro i motivi sono evidenti. Non aveva materiale per un libro, ma solo per un librettino..

Quella Elisa Alloro che dopo aver soggiornato ad Arcore nella scuderia delle disponibili puledre, per avere le credenziali politiche è stata candidata del Pdl a Reggio Emilia, dove è nata ed ha frequentato le scuole e dove per oltre 25 anni ha vissuto, raccogliendo 3 voti e non risultando eletta si è trasferita a Milano a fare la showgirl di 34 anni, per di più sconosciuta.


A 34 anni Elisa è una showgirl praticamente già sulla via del tramonto, come puledra della scuderia è fuori età, ormai il target è dai 18 (anche meno sembra) ai 24, già a 25 se hai i numeri o se li fai puoi già essere Consigliere Comunale, Provinciale o Regionale. Se hai i super numeri fai il deputato o magari la ministra, se no fai la minestra...

Nadia Macrì 'noi Le Ragazze Di Silvio' Di Elisa Alloro Come Diventare Consigliere Pdl ( il Pamphlet)

Evidentemente Elisa non ha messo bene a fuoco i target 18-24 puledra scuderia, 25-30 o consigliere o showgirl, 30-35 libero mercato. Non basterà a pubblicizzare il suo libro, ne a rientrare nelle grazie del B. difenderlo e smentire una minaccia… (la scrittrice)

Certo è che più se ne parla e più si rimescola, più emergono fatti e dettagli nuovi, che alimentano le curiosità. Prima la scuderia delle “ragazze di Silvio”, poi una nipote di un premier Egiziano, risultata una prostituta minorenne Marocchina e le cose si complicano parecchio, poi esce anche chi tira in ballo la droga, e chi aggiunge i dati sulle cene e i dopo cena, si scoprono gli altarini e la cosa poi monta sempre più, dai dettagli si comprende il contesto di degrado sociale e morale, quella deriva che tende a giustificare tutto, il fine giustifica i mezzi, la notorietà ha i suoi prezzi.. il famoso pelino ha più potere delle capacità?

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Nadia Macrì 'noi Le Ragazze Di Silvio' Di Elisa Alloro Come Diventare Consigliere Pdl
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione