Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nasce Il Primo Sexy Shop Per Cristiani


5 marzo 2013 ore 13:01   di Jacopolupi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 407 persone  -  Visualizzazioni: 856

Non è vero che i Cristiani, anche quelli più rigidi, siano solo dei bacchettoni quando si sente dire la parola sesso. Anche loro nell’intimità cristiana dei loro appartamenti hanno fantasie e pulsioni da non reprimere. Proprio per questo motivo un ex-pastore protestante olandese, Marc Angenen, ha deciso di aprire un sexy shop interamente dedicato ai Cristiani che, oltre alla vendita dei comuni oggetti del sesso, in chiave soft, organizza dei corsi educativi per vivere le diverse varianti del sesso con un occhio di riguardo sempre alla fede.

La particolarità del negozio sta proprio nell’esclusione più assoluta della pornografia, immagini troppo sexy, nudità poco caste e fetish. Anche il sito internet, pulito da ogni aggressione al corpo umano inteso come semplice macchina del piacere, è neutro e punta più sul sesso come dono di Dio.Un negozio molto delicato che concilia le esigenze sulle diverse varianti dell'amore ma che resta fedele alla natura propriamente religiosa e casta. Un mix che è riuscito, senza ledere la sensibilità, sempre molto vigile, dei credenti.


L’idea di Angenen è venuta perché, dopo anni da pastore, si era reso conto che tantissime coppie cristiane vivano con paura il sesso, temendo di offendere il signore e questo li portava evidentemente ad avere anche problemi nella coppia, rendendoli infelici. Infatti numerose coppie si affidavano alla sua confessione mostrando numerosi proplemi che riguardavano proprio il sesso. C'era chi aveva paura di chiedere alla propria donna di provare posizioni e sensazioni diversi per paura di un rifiuto; chi voleva che la propria donna si vestisse in maniera più sexy; chi aveva il terrore di commettere un peccato che lo avrebbe allontanato da Dio.

Il piacere, secondo l’ex pastore, deve rientrare nella vita cristiana di coppia per completarla ed essere felici, per questo che oltre al sexy shop Cristiano, pratica terapie sessuali e di coppia che sorprendentemente stanno avendo un incredibile successo.

Articolo scritto da Jacopolupi - Vota questo autore su Facebook:
Jacopolupi, autore dell'articolo Nasce Il Primo Sexy Shop Per Cristiani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione