Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nasconde Droga Nel Pene: Arrestato


11 febbraio 2011 ore 15:08   di francepo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 453 persone  -  Visualizzazioni: 820

Un posto vale l’altro, non in tutti i casi certo, però in certe situazioni pure i luoghi più oscuri e lontani dall’immaginazione posso essere utilizzati come uno scrigno d’oro. In realtà non si tratta nè di uno scrigno né di oro bensì, senza troppi giri di parole, di un pene e di droga.

Sembrerebbero due cose lontane, indipendenti l’una dall’altra e nella vita di tutti i giorni e di tutte le persone lo sono, ma questo non è il caso di Antoine Banks, un giovane uomo di appena 25 anni il cui nome, da qualche giorno, gira in tutti i giornali e social network del mondo.


A far parlare così tanto di lui è un avvenimento che lo vede protagonista, accaduto in Louisville, la più grande città del Kentucky, negli Stati Uniti. L’uomo è stato fermato dalla polizia locale per possesso di droga ed è stato subito portato al comando di polizia. Quando gli è stato chiesto di dichiarare il possesso di altre droge, armi, o altre merci di contrabbando, Banks si è negato. Ma dalla cintura pendeva un legaccio che ha insospettito gli inquirenti i quali hanno provveduto ad ordinare una perquisizione personale più approfondita a seguito della quale si è scoperto che l’uomo aveva nascosto un sacchetto con una piccolissima quantità di cocaina nel suo prepuzio.

Nasconde Droga Nel Pene: Arrestato

L’uomo, diventato sicuramente celebre per cotanto ingegno, è in attesa di giudizio e nel mentre ha pagato una cauzione di 5000 dollari per essere rilasciato.

Non è questo sicuramente il primo caso di droga nascosta in posti ambigui: son diversi i casi di ovuli di droga ingoiati e ritrovati nello stomaco o nell’intestino del furbo di turno. Ancora, qualche tempo fa una donna aveva nascosto degli ovuli di cocaina nella propria vagina purtroppo però in questo caso la storia non andò molto bene, in quanto la donna era in gravidanza e il contatto con tale involucro ha causato un aborto.

Articolo scritto da francepo - Vota questo autore su Facebook:
francepo, autore dell'articolo Nasconde Droga Nel Pene: Arrestato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione