Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E' Nata Martina, La Figlia Di Laura Torrisi E Leonardo Pieraccioni


15 dicembre 2010 ore 23:48   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 659 persone  -  Visualizzazioni: 905

La città di Firenze da oggi può contare una nuova cittadina; si tratta della figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Conosciutisi veramente sul set del famoso film di Peraccioni, "Una moglie bellissima" del due mila sette, dove l' attore la volle a tutti i costi, Leonardo se ne subito innamorò subito conquistando la bella ex concorrente del Grande Fratello.

Però già dopo alcuni mesi ecco che si affacciano le prime crisi perché la bella attrice vuole un bebè, ma il Leonardo toscanaccio non ne vuole sapere perché non si sente pronto, almeno così dice l' attore che sembra soffrire di infantilismo, nel senso buono del termine.


Nell' estate del due mila nove, la coppia si riconcilia e la bella attrice si fa vedere già qualche mese dopo con un bel pancione, quindi la gravidanza, galeotta, cementa l' unione dell' attore regista con la neo mamma. Ora è nata, per la precisione lunedì notte, la piccola Martina che secondo fonti vicine alla raggiante coppia sta benissimo ed è veramente bella. Naturalmente per i due si tratta del primo bebè e i due neo genitori sono felicissimi dichiarando che si tratta di un sogno che si avvera.

Un sogno che diventa realtà e che porta tanta felicità in casa Pieraccioni specie adesso che si sta per avvicinare il Natale; ma tutti si chiedono ora: a quando le nozze?. E già perché i due non sono ancora convolati a giuste nozze e comunque auguri per il fiocco rosa.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo E' Nata Martina, La Figlia Di Laura Torrisi E Leonardo Pieraccioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • compaesana
    #1 compaesana

Ma chi inventa ste storie...che lei voleva un figlio e lui non si sentiva pronto? Perchè invece di scrivere cavolate non sensibilizzate il problema? Ne soffro anche io e non ci sono cure!! L'unica sollievo è la menopausa o la nascita di un figlio...si è quasi costrette ad averlo! ma a sua volte la malattia ti rende infertile. E' una malattia atroce, è un miracolo che Laura ci sia rimasta. Tanti auguri piuttosto...ora le aspetta una lunga cura contro questa malattia!!!

Inserito 16 dicembre 2010 ore 08:47
 
  • compaesana
    #2 compaesana

Scusate..non ho specificato la sua malattia ...la nostra...è l'endometriosi!!!!

Inserito 16 dicembre 2010 ore 08:49
 

Sono desolato per la situazione in cui si trovano le donne che soffrono di questa malattia e giustamente anche per te, ma ho riportato una notizia e ti assicuro che ho guardato diverse fonti. Probabilmente la gioia di avere una bambina per Pieraccioni e Torrisi è stata così grande che il resto non conta, per ora. Auguri a te per tutto e buona vita.

Inserito 16 dicembre 2010 ore 10:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione