Natale Arriva Prima Per Devin, Bambino In Lotta Contro Il Cancro
Quest'anno il Natale è arrivato prima per un ragazzino dell'Ohio: Devin Kohlman, 13 anni e residente a Port Clinton, ha combattuto contro il cancro per oltre un anno, ma recentemente i dottori gli avevano comunicato che purtroppo ogni cura era stata inutile e che gli restavano soltanto poche settimane da vivere. Il tumore al cervello aveva resistito alla chemioterapia e così lui ha espresso il desiderio di tornare a casa e trascorrere con la sua famiglia l'ultimo Natale, che è il periodo dell'anno che preferiva in assoluto.
"Volevamo che Devin avesse il miglior Natale di tutta la sua vita - ha detto la mamma, Alexis Kohlman - e volevamo essere certi che potesse festeggiare ancora una volta il Natale": una corsa contro il tempo, contro la malattia e contro un destino crudele che vuole spegnere una giovane vita tanto presto.
L'intera comunità di Port Clinton ha risposto al desiderio di Alexis e della famiglia Kohlman e così il Natale è arrivato con oltre un mese d'anticipo in questa cittadina; il sindaco, Vincent Leone, ha detto di essere stato letteralmente sommerso dal numero di volontari desiderosi di far felice il piccolo Devin.
Tornato a casa dall'ospedale di Cincinnati la domenica, al suo risveglio lunedì Devin non poteva credere ai propri occhi: i suoi concittadini avevano decorato un gazebo e allestito un grande albero di Natale nel vicino parco pubblico, dei volontari avevano portato un albero di Natale, con la scritta "Merry Christmas Devin", lungo la strada per essere certi che lui potesse vederlo dalla finestra di casa e centinaia di persone si erano radunate nel giardino, alcune indossando cappelli di Babbo Natale, cantando canzoni natalizie come "We wish you a Merry Christmas" e "Jingle Bells"!
Poi la folla si è azzittita un attimo, raccogliendosi in preghiera, prima dell'arrivo di Babbo Natale e degli elfi - arrivati a bordo di motociclette, dal momento che si trattava dei membri del Lost Riders Motorcycle Club - e poi Babbo Natale è andato a far visita a Devin, portando doni per tutta la famiglia (offerti dal locale Walmart, secondo quanto riportato dal Toledo News Now).
Questo di fine ottobre è stato davvero un Natale indimenticabile non soltanto per Devin, che è morto due settimane dopo aver festeggiato con la sua famiglia e l'intera cittadina di Port Clinton il più bel Natale di sempre.
