Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Necrologio Bianco Di Sandra Mondaini Al Suo Amato Raimondo


16 aprile 2010 ore 14:29   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1110 persone  -  Visualizzazioni: 1587

Sandra ha deciso di dedicare al suo amato marito Raimondo un necrologio bianco, pubblicato dal quotidiano Il Corriere della sera : "Raimondo non c'è più. Sandra. Mercoledì 15 Aprile 2010".

La notizia della scomparsa di Vianello è stata trasmessa da tutti i canali televisivi, anche in apertura dei telegiornali. I programmi di seconda serata (Porta a Porta, Vite straordinarie, Chiambretti night e Terra!) sono state completamente dedicate a lui. La prima a dover trasmettere la notizia ai telespettatori è stata Federica Panicucci dal salotto di Mattino 5, la quale ha preferito mandare la pubblicità poichè la notizia aveva scioccato tutti i presenti in studio.


I messaggi di cordoglio dai colleghi di Vianello sono stati tantissimi, da Pippo Baudo a Gerry Scotti il quale ha dichiarato: "Con la morte di Mike la tv si è spenta, dopo la scomparsa di Raimondo di è spenta definitivamente". Coloro che hanno ricordato Raimondo si sono poi rivolti a Sandra, manifestando la loro vicinanza all'amica la quale è ancora sotto shock. Rinchiusa nel suo dolore, non esce di casa da ieri e non riesce ancora a credere che il suo Raimondo, compagno di vita e di carriera da più di 50 anni non ci sia più.

Necrologio Bianco Di Sandra Mondaini Al Suo Amato Raimondo

Intanto Mediaset per la prima volta ha deciso di allestire lo Studio 4 di Cologno Monzese (set della più famosa e longeva sit com italiana "Casa Vianello") come Camera Ardente. Sandra non si è ancora vista, sicuramente a causa delle sue condizioni di salute ma è certa la sua presenza ai funerali che si svolgeranno domani nella chiesa di Milano Due e che saranno celebrati da Don Walter, il parroco con cui Raimondo si era confessato un mese prima di morire.

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Necrologio Bianco Di Sandra Mondaini Al Suo Amato Raimondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • silvia
    #1 silvia

La tua vita sarà per molti un esempio da seguire, di eleganza, gentilezza, un vero signore in televisione e nella vita. Ero piccola e già conoscevo te e sandra una coppia fantastica. Sandra il tuo dolore come te come la vostra esistenza insegna, rispetto e riservatezza ancora anche in questo momento.Sandra sei stata fortunata così come Raimondo con te. Avete vissuto una favola insieme. Il suo ricordo rimarrà in te per sempre e un angelo speciale solo tuo ora è in cielo. Ricorda Sandra lui sa che sei una persona bella e ricca e ancora ora sarà felice di averti vissuto per così tanti anni. Fantastica per tutti, per tanti anni soprattutto sua, fantastico per tanti me per tanti anni soprattutto tuo.

Inserito 16 aprile 2010 ore 22:22
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione