Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Negozi Sempre Aperti. Iniziano Roma E Milano


3 gennaio 2012 ore 16:21   di bomberverde  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 352 persone  -  Visualizzazioni: 529

I Consumatori ringraziano! Finalmente una Liberalizzazione a costo zero ci avvicinerà alla civiltà del XXI secolo. Chi lavora sino a tadri o effettua turni che gli rendono faticoso o impossibile poter fare acquisti o shopping, da oggi lo potrà fare più agevolmente.

Romani e Milanesi potranno occupare il fine settimana in attività più ludiche o riposanti, piuttosto che essere costretti, per approvvigionare la dispensa, a fare file estenuanti davanti alla cassa di un Mega Supermercato.


Il negozio del quartiere che offre familiarità oltre che ottima merce, potrà fare prezzi più equi e potrà tornare ad essere un concorrente agguerrito della Grande Distribuzione. Con quello che costa la benzina gli acquisti a KM. zero diverranno ancora più convenienti. Lo Shopping nei giorni festivi sarà sempre possibile.

Ma i Commercianti dovranno lavorare di più? Si, ma solo quelli che decideranno di farlo. Ci potrà essere una migliore distribuzione delle chiusure per il riposo, che potranno non addensarsi tutte nella stessa giornata e la Domenica potrà essere un giorno più tranquillo per andare fuori porta trovando meno traffico.

La Legge è entrata già in vigore, ma prevede che gli Enti Locali abbiano 90 giorni di tempo per adeguarsi.Il Comune di Roma e quello di Milano,città che primaggiano per densità di popolazione e di traffico, hanno aderito immediatamente con il più vivo apprezzamento dei cittadini consumatori. Forse non tutti i negozianti e le Associazioni di Categoria sono altrettanto felici ma,come i consumatori si sono dovuti adeguare agli orai ed ai tempi dei Commercianti, è ora cosa equa che chi commercia si adegui alle esigenze di una società moderna che necessita di maggiore flessibilità per la gestione della vita quotidiana.

Articolo scritto da bomberverde - Vota questo autore su Facebook:
bomberverde, autore dell'articolo Negozi Sempre Aperti. Iniziano Roma E Milano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Alan
    #1 Alan

E quelli che ci lavorano nei centri commerciali ? Senza domeniche o festività o orari? E le loro famiglie? Sono 50 anni che facciamo la spesa e non mi pare che ci sia tutto questo bisogno di fare acquisti 7 giorni su 7.

Inserito 4 gennaio 2012 ore 09:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione