Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nicole Kidman, In Lacrime Parla Della Seconda Maternità, E Ringrazia La Madre Surrogata


21 febbraio 2011 ore 20:41   di patrizia89  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 343 persone  -  Visualizzazioni: 616

L'attrice australiana premio Oscar Nicole Kidman, in un'intervista esclusiva a Los Angeles al canale 9 della televisione australiana, spesso descritta come una donna fredda e scostante,per la prima volta si confessa ai telespettatori e con le lacrime agli racconta non solo il desiderio di voler essere ancora madre, le difficoltà incontrate per realizzare questa seconda maternità.

Grazie alla donna che ha accettato di portare avanti la sua gravidanza ( madre surrogata) il 28 dicembre in un ospedale di Nashville in Tennessee è nata Faith Margaret, la 4 figlia di Nicole.


Nicole Kidman, non ha mai fatto mistero di questo suo desiderio e delle difficoltà nel concepimento, già durante il matrimonio con l'attore Tom Cruise per sopperire al desiderio di una maternità mancata adottò due bambini,Isabella e Connor .
Nonostante la fine del matrimonio e due bambini, solo nel 2008 l'attrice australiana riuscì a coronare il suo sogno, di diventare madre di Sunday Rose, nata dal matrimonio con il cantante country Keith Urban sposato nel lontano 2006.

Un sogno che diventa realtà per la bella australiana grazie al processo di maternità surrogata che permette di diventare genitore anche a chi non riesce a portare a termine una gravidanza, grazie ad una donna che accetta di affrontare gestazione e parto per altri.
Nicole Kidman, In Lacrime Parla Della Seconda Maternità, E Ringrazia La Madre Surrogata

La maternità surrogata è un processo, attivo in molti paesi nel mondo come Stati Uniti,Russia ed Ucraina, Canada e persino l'India. Mentre in Italia tale pratica e vietata a causa della legge 40/2004 contenente le norme in materia di procreazione medicalmente assistita esclude esplicitamente il ricorso alla surrogazione di maternità oltre che alle tecniche di tipo eterologo.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Nicole Kidman, In Lacrime Parla Della Seconda Maternità, E Ringrazia La Madre Surrogata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione