Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nicole Minetti E L' Altra Versione


17 febbraio 2011 ore 12:05   di lux  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 35191 persone  -  Visualizzazioni: 51879

Si può affondare tutti insieme o restare a galla tutti insieme magari concordando una linea difensiva che accomuni bunga girls, Berlusconi, Fede, Mora e altri, ma a quanto pare per la Minetti non è così.

Travolta dallo scandalo Rubygate, è stata accusata di essere il tramite tra Berlusconi e le ragazze (escort o starlette poco importa) per organizzare cene, feste e dopo-festa ad Arcore nella villa del Presidente del Consiglio. Inizialmente ha negato ad oltranza, come era prevedibile che facesse, ma le intercettazioni non lasciavano trapelare alcun dubbio quindi ha affermato che si trattava solo di feste e che non succedeva nulla di più di quello che hanno dichiarato i protagonisti di questa vicenda.


Ma le bugie hanno le gambe corte e in un’intercettazione, a seguito dello scoppio dello scandalo, sosteneva arrabbiata che l’avrebbe fatta pagare al nostro Primo Ministro per come la stava trattando non aiutandola più di tanto, ma la smentita arriva puntuale dicendo che era solo un momento di sfogo e accusando investigatori e giornalisti di aver travisato le sue parole.

Nei mesi è stata “sospettata” di essere lei la donna con cui Berlusconi sosteneva di avere una relazione a seguito del divorzio con, l’ormai ex moglie, Veronica Lario, ma non c’è mai stata una conferma o una smentita. Ora la situazione sembra cambiata, la venticinquenne consigliere regionale del Pdl dà due versioni contrastanti prima nell’intervista della CNN nella quale dichiara, in perfetto inglese : “'Niente di scandaloso, le feste sono decisamente diverse da come le descrive la stampa. Lui canta, racconta storie, anche quelle personali, barzellette'.

Ora invece dichiara:'Sicuramente nell'arco temporale che mi è stato testé indicato mi sono fermata a dormire ad Arcore...Per quanto riguarda Ruby io non lo posso escludere, non ricordo. Io posso parlare per me, mi è capitato di fermarmi a dormire avendo col Presidente un rapporto di intimità, se si faceva tardi oppure il giorno dopo era festa, io rimanevo ospite ad Arcore. So che altre ragazze si fermavano ad Arcore ma sinceramente non so perché ciò avvenisse'.
Sembra quindi che la Minetti non abbia le idee molto chiare, aspettiamo la prossima versione sperando che sia quella definitiva.

Nicole Minetti E L' Altra Versione

Articolo scritto da lux - Vota questo autore su Facebook:
lux, autore dell'articolo Nicole Minetti E L' Altra Versione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione