Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nicole Minetti: Due Uomini, Qualche Guaio E Tanto Gossip Alla Luce Del Sole D' Estate


5 luglio 2011 ore 14:50   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 742 persone  -  Visualizzazioni: 1624

Sebbene di professione appaia come igienista dentale, che le doti del consigliere regionale Nicole Minetti siano ben altre e abbiano poco a che vedere con l’ambito odontoiatrico salta subito all’occhio a chiunque e, diciamolo, queste doti sono tanto evidenti che non passerebbero inosservate neppure se tutto filasse liscio e se ad oscurare l’onorabilità della procace fanciulla non ci fossero i guai giudiziari che invece ci sono.

Una ragazza così non passa certo inosservata indossando castigati maglioncini a collo alto, figuriamoci poi se è coperta soltanto da uno striminzito bikini! Non è un caso, dunque, se anche un impenitente latin lover del calibro di Bobo Vieri si sia accostato a Nicole Minetti: le belle ragazze, specie con trascorsi nel mondo dello spettacolo, si sa, attirano i calciatori come il miele attrae le api. E poco importa che lei sia un’ex “ballerina” di “Colorado” e lui sia un ex calciatore: il risultato non cambia, il flirt è quasi d’obbligo.


Già paparazzati qualche tempo fa a Milano, Christian Vieri e Nicole Minetti sono stati nuovamente sorpresi dall’obiettivo del fotografo soltanto pochi giorni fa, mentre si trovavano in spiaggia al mare delle Baleari, meta molto gettonata dai vip per le loro vacanze.

E, manco a dirlo, a beccarli è stato un reporter del Corona Star’s, giornale del diabolico Fabrizio Corona con il quale Vieri ha avuto rapporti piuttosto burrascosi. L'ex attaccante evidentemente non apprezza molto l’intrusione nella sua "opera di abbordaggio" e, come si vede, saluta il paparazzo alzando il dito medio di entrambe le mani. Nicole, dal canto suo, finisce sbattuta in copertina mentre fa la linguaccia al fotografo.

Nicole Minetti: Due Uomini, Qualche Guaio E Tanto Gossip Alla Luce Del Sole D' Estate

Nicole Minetti: Due Uomini, Qualche Guaio E Tanto Gossip Alla Luce Del Sole D' Estate

E a rendere ancora più infuocata l’estate rovente della Minetti arrivano anche le dichiarazioni rilasciate dal suo ex, con cui la consigliera lombarda ha rotto un paio di mesi fa, Simone Giancola: “Una cosa è essere spregiudicati, ben altra è giocare sporco – ha detto l’ex fidanzato a Vanity Fair – Non parlo di legalità: quelle sono cose che stabilirà il processo. Esistono anche i paletti morali delle persone perbene. Io sono stato educato a quei valori e li ho applicati anche nella mia storia con Nicole. Sono sempre stato al suo fianco, anche quando il livello dei dubbi mi arrivava alla gola”.

Ma poi ci sono state le intercettazioni telefoniche a rendere certezza ciò che, dal ragazzo innamorato, era vissuto solo come un dubbio: “Mi telefonò per dirmi che era dovuta andare a Rimini dai genitori – spiega Giancola – Ebbene: dalle intercettazioni del Rubygate ho letto che quella chiamata me l’aveva fatta dalla piscina di una villa di Berlusconi”. E va bene che il nostro premier sia ormai conosciuto anche come “papy” dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto con la giovanissima Noemi Letizia, ma da qui a scambiarlo per mamma e papà ce ne corre…

“E’ stata una rivelazione traumatica. Perché, da innamorato un po’ ingenuo, avevo sempre relativizzato il peso delle intercettazioni che la riguardavano, ma quando ho avuto un riscontro innegabile della bugia è stato come cadere per terra dal decimo piano”: una batosta che ora Simone Giancola sta cercando di lenire vuotando il sacco e descrivendo la sua sexy ex come “una bugiarda che gioca sporco”. Chissà se Bobo Vieri saprà essere di conforto alla consigliera regionale dopo queste rivelazioni?

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Nicole Minetti: Due Uomini, Qualche Guaio E Tanto Gossip Alla Luce Del Sole D' Estate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione