Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nicole Minetti. Ruby E Silvio: Dov' è La Verità?


31 gennaio 2011 ore 18:36   di Feniks  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 363 persone  -  Visualizzazioni: 617

E' stata ascoltata in procura dai Pm Nicole Minetti, ex igienista dentale del Premier Silvio Berlusconi e attuale Consigliera Regionale nelle fila del PDL. L'interrogatorio era originariamente previsto per martedì, ma si è svolto prima per evitare il consueto assembramento di fotografi e reporter davanti le aule di Giustizia.

I verbali dell'interrogatorio non sono stati resi pubblici e quindi cosa abbia detto davvero la Minetti ai giudici resta un mistero. Le indiscrezioni parlano di una Minetti che ricostruisce il legame, anche affettivo, nato con il Premier dopo che la stessa lo aveva conosciuto prestandogli le cure dopo l'aggressione in piazzo Duomo (ricordate la statuetta lanciata da Massimo Tartaglia?). Nulla invece sul presunto giro di ragazze nelle feste con il Premier.


Quanto c'è di vero in queste accuse? Se e quanto sono coinvolti il Primo Ministro e la signorina Minetti? Le dichiarazioni di Ruby (vero nome Karima el Mahrough) sono attendibili o sono solo il tentativo di conquistare effimera notorietà sui rotocalchi e sulle pagine di cronaca dei giornali ? Di certo c'è che l'immagine dell'Italia intera ne esce ridimensionata. La politica è impegnata a discutere delle feste di Arcore e delle intercettazioni della Minetti, ma si dimentica della crisi, dei salari, degli studenti che scendono in piazza, dei metalmeccanici che vogliono far sentire la propria voce. I continui scandali, le voci di festini a base di Bunga-bunga, non restano all'interno dei nostri confini e dei nostri palazzi ma sono recepite dai nostri partner Europei e mondiali, sicuramente non in modo positivo.

Su questo argomento si sono già scritte pagine e pagine, si sono consumate ore di trasmissioni televisive con iterventi più o meno coloriti di vari esponenti del mondo politico, ma, a tutt'oggi la verità è ancora un mistero. Si sa che partirà la richiesta di processo nei confronti del Premier e che l'aula della Camera esaminerà la richiesta di perquisizione della casa di Berlusconi giovedì 15. E' assodato che Ruby è stata prelevata dalla questura di Milano. I fatti sono questi.

Il giudizio legale spetta ai magistrati, quello morale ad ognuno di noi.

Articolo scritto da Feniks - Vota questo autore su Facebook:
Feniks, autore dell'articolo Nicole Minetti. Ruby E Silvio: Dov' è La Verità?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione