Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nicole Minetti, Tra Vocazione Religiosa E Scollatura Vertiginosa


13 febbraio 2012 ore 16:12   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1036 persone  -  Visualizzazioni: 1739

Ci sono persone che sono sempre al centro dell'attenzione e la consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti è senza dubbio una di queste: qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica, ecco che prontamente attorno a lei si scatena un autentico putiferio.

La sexy ex igienista dentale, d'altro canto, pare non fare proprio nulla per tenersi alla larga dai pettegolezzi, tanto che solo nel volgere di una manciata di giorni ha fornito agli amanti del gossip tantissimo materiale su cui parlare e... sparlare. Tanto per cominciare, pare che nel corso dell'ultimo anno abbia partecipato ad una serie di pellegrinaggi mariani e la cosa ha destato non poco stupore, dal momento che la sensuale signora non è certo passata agli onori della cronaca per il suo comportamento da educanda e, anzi, si trova proprio in questi giorni sotto processo a Milano con l'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile.


Eppure pare proprio che la bella Nicole si sia avvicinata molto alla Chiesa, tanto che c'è chi assicura che ha preso parte ad un pellegrinaggio a Lourdes proprio in questi giorni, in occasione della ricorrenza della prima apparizione della Vergine Maria in quel luogo.

Certo nessuno può sapere quale e quanta fede arda nel cuore della prorompente consigliera lombarda, tuttavia alcune sue immagini postate da lei stessa su Twitter hanno decisamente poco di mistico e sono anzi spiccatamente hot. In una, in particolare, la sensualissima Nicole appare ritratta con indosso un provocante abito da sera dalla maliziosa scollatura: un abbigliamento che certo non contraddistingue i pellegrini nè men che meno i penitenti, ma che ha fatto gioire i tanti ammiratori per questo ben di Dio.

Nicole Minetti, Tra Vocazione Religiosa E Scollatura Vertiginosa

I detrattori hanno anche avuto modo di far notare come, oltre che per prendere parte agli svariati pellegrinaggi mariani, la bella Nicole Minetti si sia assentata dall'Italia anche per volare a Dubai con la sorella ed i nipoti e a Miami in compagnia dell'altrettanto sensuale Aida Yespica: insomma, non ci sarebbe soltanto la neonata devozione cristiana a tenere Nicole lontana dal suolo italico.

Un'altra critica, poi, le è stata mossa proprio sulla scia dell'immagine postata da lei stessa sul popolare social network Twitter: rispondendo ad un ammiratore che tentava di difenderla, ha parlato dei suoi contestatori definendoli come "madrelingue tutte omologate" invece che "malelingue". Una gaffe twittata certo involontariamente, ma che non ha mancato di scatenare la consueta bufera sulla consigliera regionale. Come se non bastasse, qualche sera fa ha pensato bene di andare in pizzeria e, non trovando parcheggio, ha abbandonato senza troppi complimenti la sua auto sul marciapiedi. E via, altra esplosione di chiacchiere e paparazzate!

Nicole Minetti, Tra Vocazione Religiosa E Scollatura Vertiginosa

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Nicole Minetti, Tra Vocazione Religiosa E Scollatura Vertiginosa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Serena
    #1 Serena

Certa gente davvero non si vergogna di niente!

Inserito 14 febbraio 2012 ore 12:03
 
  • Marc
    #2 Marc

Vergogna per che cosa? Per essere bella e per essere cristiana al tempo stesso? Non capisco di cosa dovrebbe vergognarsi Nicole Minetti

Inserito 14 febbraio 2012 ore 20:13
 

Argomento che fa discutere, vedo. Grazie dei commenti!

Inserito 16 febbraio 2012 ore 12:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione