Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nina Moric Infiamma L'isola Dei Famosi: 'non Accetto Critiche!', Ma Corona Attacca L'ex Moglie


23 febbraio 2011 ore 17:07   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 911 persone  -  Visualizzazioni: 1845

Simona Ventura non aspettava altro che lei. Nina Moric sta per diventare una naufraga dell'Isola Dei Famosi, puntando cosi a far alzare gli ascolti del reality, partito un pò in sordina in quest'edizione. Ma sulla sua decisione non vuole sentire polemiche, non accetta critiche e risponde per le rime a chiunque provi a mettere in discussione la sua permanenza sull'isola.

"Non accetto nessuna critica. In Honduras c'è già una mamma che è Giorgia Palmas - ha dichiarato la showgirl, intervistata dalla rivista 'Chi' - Io non faccio nè la segretaria, nè il medico. Lavoro nel mondo dello spettacolo. L'Isola è un'opportunità e la prendo al volo. Devo dare da mangiare a mio figlio". Oltre Carlos, figlio avuto da Fabrizio Corona, la bella Moric lascerà in Italia anche l'attuale fidanzato, Martin Evans: "Fa il modello, gira il mondo, ci vogliamo un gran bene. ci vedremo al mio ritorno. Ho trascorso con lui e Carlos l'ultimo week-end a Milano al parco giochi. Ma ora l'Isola sarà il mio Luna Park".


Le critiche, purtroppo per Nina, sono comunque arrivate, ed a disseppellire l'ascia di guerra ci ha pensato niente meno che l'ex marito, padre di Carlos, Fabrizio Corona: "Spero che resista. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre. Mah... che dire? Mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni fra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio".

Nina Moric Infiamma L'isola Dei Famosi: 'non Accetto Critiche!', Ma Corona Attacca L'ex Moglie

Una polemica che si sta svolgendo interamente sulle pagine del settimanale 'Chi', di cui però non è ancora entrata a far parte la bella Belen Rodrigez, sempre attenta alle vicissitudini del fidanzato. Dopo che le due erano quasi venute alle mani poco più di un anno fa, ci saranno ancora scintille? La nuova naufraga tenta di placare le acque dichiarando: "Per una questione di equilibrio. Carlos rimarrà a casa con mia madre. Fabrizio potrà vederlo quando vuole. Non ci sono problemi, basta che rispetti i suoi obblighi di padre. Ma mio figlio non si muove da casa sua, anzi casa nostra". Se la Ventura voleva attirare l'attenzione dei media sull'isola chiamando a se la Moric, sicuramente sta riscontrando un notevole successo.

Nina Moric Infiamma L'isola Dei Famosi: 'non Accetto Critiche!', Ma Corona Attacca L'ex Moglie

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Nina Moric Infiamma L'isola Dei Famosi: 'non Accetto Critiche!', Ma Corona Attacca L'ex Moglie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione