Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

No Al Fondo Per Lo Sgravio Fiscale. Il Ministro Fornero Riceve Il Placet Di Christine Lagarde


17 aprile 2012 ore 13:24   di chipi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 358 persone  -  Visualizzazioni: 554

Il consiglio dei ministri approva la delega che affida all’esecutivo Monti la riforma fiscale: la novità più importante rispetto alle voci circolate è che salta la creazione del fondo nel quale sarebbero dovuti confluire la somma recuperata con la lotta all’evasione e con il quale finanziare calo delle tasse.

La delega parte con la rivoluzione del catasto: in articolare prevede che il valore degli immobili sia calcolato in base al metro quadro e non al numero dei vani e prosegue anche in commissione finanze, l’iter di attuazione per l’Imu, la tassa sulla prima casa, numerose le novità a conferma del pagamento in tre rate 16 giugno, 16 settembre e e 16 dicembre .


Slitta invece al 1° luglio il termine al di là del quale non sarà più possibile pagare cash stipendi e pensioni oltre mille euro. Dopo le contestazioni scompare la proposta di tassare le borse di studio sopra gli 11.500 euro. %u2028L’esecutivo ha anche deciso per l'annullamento del beauty contest: entro 120 giorni verrà indetta una gara pubblica per l'assegnazione delle frequenze tv. Previsto per le 19,00 di stasera intanto, il vertice con Monti e i capigruppo di Pdl, Pd e Udc per discutere di lavoro e politica per la crescita.

Governo e maggioranza fanno dunque il punto della situazione cercando di sciogliere i nodi; primo fra tutti la riforma del mercato del lavoro e il pacchetto di misure che avranno il compito di far ripartire la crescita. Si pensa anche ad un nuovo pacchetto sulle infrastrutture e ad un accordo con le banche per mettere un maggior numero di banconote in circolazione. L’incontro sarà inoltre occasione per i tre leader per presentare proposte in tema di crescita e Bersani chiederà misure per creare subito nuovi posti di lavoro.

Nel frattempo il testo di Elsa Fornero riceve il placet della numero 1 del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, la quale promuove l’intento di ridurre il dualismo tra lavoratori protetti e non protetti.

Articolo scritto da chipi - Vota questo autore su Facebook:
chipi, autore dell'articolo No Al Fondo Per Lo Sgravio Fiscale. Il Ministro Fornero Riceve Il Placet Di Christine Lagarde
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione