Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

No A Coppie Gay E Adozioni Per I Single, Parola Di Silvio!


26 febbraio 2011 ore 16:28   di lacronacait  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 517 persone  -  Visualizzazioni: 1167

Al congresso del Movimento dei cristiano riformisti, Silvio Berlusconi è intervenuto con dichiarazioni riguardanti le adozioni da parte dei single e le coppie gay.
"Finché governeremo questo Paese le unioni omosessuali non verranno mai equiparate alla famiglia tradizionale" è intervenuto il Presidente del Consiglio al congresso, "Finché noi governeremo questo Paese - ha poi aggiunto - non saranno mai possibili le adozioni per i singoli e per le coppie gay".

Il premier propone una politica di sostegno alle famiglie e alle madri lavoratrici, con sostegni per la natalità, una politica fiscale di favore per le famiglie, usando lo strumento del quoziente familiare per incentivare le nascite.
Silvio Berlusconi sposta poi le sue argomentazioni sulla attuale situazione politica, sostenendo che andare oggi alle elezioni sarebbe una cosa assolutamente negativa, anche perché adesso con la disgregazione all’interno del Fli, no ci saranno più le opposizioni di Fini e i suoi seguaci alla presentazioni di determinate riforme in Parlamento.


Una delle prime novità da apportare aggiumge ancora il Presidente del Consiglio: "Nella prossima rivisitazione del nostro governo chiederemo un aumento dei sottosegretari: i precedenti governi ne avevano più di cento, noi siamo a 60-65"; l'aumento è necessario per il fatto che "i nostri ministri e sottosegretari devono stare di più in Parlamento, avendo noi una maggioranza meno importante di quella che avevamo precedentemente".

No A Coppie Gay E Adozioni Per I Single, Parola Di Silvio!

Domani 27 febbraio, Silvio Berlusconi sarà presente al convegno per la “Prima giornata di riflessione politica per i giovani del Pdl” che si terrà a Sorrento, la sua partecipazione è stata anticipata da un messaggio inviato dal premier a Raffaele Lauro senatore del Pdl per assicurare che: "Il governo è saldo e continuerà a lavorare per tutta la legislatura, fino al 2013, per completare il programma''. ''La maggioranza - ha concluso il Presidente - si rafforza giorno dopo giorno, mentre le forze di opposizione non hanno leader, programmi, idee".

Articolo scritto da lacronacait - Vota questo autore su Facebook:
lacronacait, autore dell'articolo No A Coppie Gay E Adozioni Per I Single, Parola Di Silvio!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione