Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nonna Prostituta: Con La Pensione Non Si Riesce A Vivere


18 novembre 2011 ore 16:18   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 730 persone  -  Visualizzazioni: 1497

Gli anziani fanno sesso? Certo! Anche se può sembrare scioccante e portarci a pensare che non esistono più i nonni di una volta, quelli tutti coccole e favole per i nipotini, al fatto che gli anziani fanno sesso pure nelle case di riposo ci siamo già abituati da qualche tempo. In fondo, oggi la vita si è molto allungata e spesso si raggiungono e si superano i 70 anni ancora in splendida forma.

Ma leggere che una nonna di ottant'anni è costretta a prostituirsi perchè non riesce a sopravvivere con la sua sola pensione è tutta un'altra faccenda. Lei si chiama Hilda Breer, è una simpatica signora che ha conosciuto un passato glorioso come star delle telenovelas sudamericane; dopo aver perso tutti i suoi soldi a causa di una truffa subìta nel 1980, Hilda ha dovuto inventarsi un modo per arrotondare la sua misera pensione.


A Colonia, in Germania, dove vive da tempo, la prostituzione è perfettamente legale e così lei, un paio di anni fa, ha risposto ad un annuncio di un club del sesso dove cercavano una donna anziana per i propri clienti: è stata assunta e da allora, per stare in sua compagnia, è stato necessario sborsare 140 euro, 60 dei quali andavano ai gestori del club e allo Stato.

I suoi clienti - ha spiegato nel corso di un'intervista l'anziana meretrice - sono per lo più uomini maturi e signori di mezza età che cercano una donna esperta: "Tutte persone pulite ed educate. Il primo fu un cacciatore di 43 anni", ha raccontato, ma in seguito si è vista costretta a lasciare il club privè "Questo lavoro mi permetteva di sopravvivere, ma il mio fisico non ce la faceva più e così ho dovuto smettere". Ha provato a reinventarsi un lavoro rimanendo "nel settore", come telefonista hot, ma i suoi problemi di udito le hanno impedito di avere successo e così adesso vive con i suoi miseri 225 euro mensili di pensione e grazie ai clienti che di tanto in tanto riceve in casa.

Nonna Prostituta: Con La Pensione Non Si Riesce A Vivere

Tra affitto e spese la nonna prostituta spesso fatica ad arrivare a fine mese: "Spesso non ci arrivo e per fortuna ho mia figlia che mi aiuta, altrimenti non potrei nemmeno comprarmi da mangiare - ha detto - Mi mancano molto le serate al cinema o a teatro, ma purtroppo sono lussi che non posso più permettermi".

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Nonna Prostituta: Con La Pensione Non Si Riesce A Vivere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione