Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nonni E Nipoti Amanti


16 luglio 2010 ore 19:52   di staros  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 469 persone  -  Visualizzazioni: 806

Arriva dalla Nuova Zelanda una storia che ha fatto rapidamente il giro del mondo. I protagonisti della vicenda sono Pearl Carter e Phil Bailey. Lei ha 76 anni, lui 26 e si amano. Fin quì niente di strano, se non la differenza di età. Ma la storia ha sconvolto l’opinione pubblica neozelandese, e non solo, perché Pearl e Phil sono nonna e nipote.

E non è amore platonico; fra i due c’è una forte attrazione sessuale. Ad un quotidiano locale hanno rilasciato un intervista dove spiegano come e dove si sono conosciuti e raccontano anche il loro primo bacio. Lei racconta: “Dal primo momento in cui l’ho visto, mi sono sentita sessualmente viva”, lui ribatte: “Ero completamente sedotto da lei. Oggi amo Pearl con tutto il mio cuore”.


Ora i due vogliono un bambino; hanno pubblicato un annuncio sui giornali locali per trovare un donna disposta ad affittare il suo utero. Ed hanno trovato una trentenne pronta ad accontentarli.

Nonni E Nipoti Amanti

Una storia molto simile, ma sicuramente più morbosa e malata, arriva dall’Italia. Precisamente dalla provincia di Brescia. I vigili urbani di Luine hanno sorpreso un uomo di 70 anni in atteggiamenti intimi con una quattordicenne e lo hanno portato in caserma. Qui è venuta a galla una sconvolgente verità; il settantenne è il nonno della ragazza.

I due hanno ammesso che si frequentavano, all’insaputa dei familiari, e non era la prima volta che facevano sesso. L'uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e pedofilia, mentre per la 14enne, dopo essere stata visitata in ospedale, è stata disposta un'assistenza psichiatrica nell'ambito di un programma di recupero.

Articolo scritto da staros - Vota questo autore su Facebook:
staros, autore dell'articolo Nonni E Nipoti Amanti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione