Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Norvegia: Un Bunker Segreto In Vista Dell' Ora X. Solo Una Voce Dei Cospirazionisti?


24 marzo 2012 ore 15:58   di C_F_Rizzo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 335 persone  -  Visualizzazioni: 591

Già da qualche tempo circola la notizia della realizzazione, sull'isola di Spitsbergen, nel desolato arcipelago delle Svalbard (Norvegia), di un superbunker scavato nel granito, chiuso da portelloni a prova di bomba e sensori di movimento.

Ufficialmente si tratta di una sorta di banca delle sementi, destinata a contenere i semi di circa tre milioni di specie vegetali di tutto il mondo. Queste le dichiarazioni del Governo norvegese: "servirà a salvaguardare la biodiversità agricola per il futuro". Ma come spesso accade, quando si diffondono notizie di questo genere, non mancano le voci di chi ritiene quanto meno sospetta la realizzazione di un'"opera" del genere in un momento di così grave crisi economica. Costoro, più che ad una struttura destinata all'agricoltura, ritengono che si possa trattare di un mezzo che sarà utilizzato per salvare la specie umana proprio nel momento in cui arriverà l'ora x per il nostro pianeta. Momento che, a loro dire, sarebbe abbastanza imminente.


A sostegno delle teorie cospirazioniste si affiancano le affermazioni fatte da un non meglio precisato politico norvegese: "Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via. Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati loro, e gli alloggi costruiti già molto tempo fa. La gente che sarà lasciata sulla superficie morirà insieme a tutti gli altri, e non riceverà nessun tipo di aiuto. Il piano è che 2 milioni di Norvegesi si salverà e gli altri moriranno, questo significa che 2.6oo.ooo persone periranno nella notte senza sapere cosa fare. Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che ti possono portare da un arca a un'altra. Solo grandi portoni separano i settori così che non siano compromessi in nessun modo".

Al momento l'unica cosa sicura sono i finanziamenti, che ammontano a decine di milioni di Euro, provenienti da Bill Gates e dalla Fondazione Rockefeller. Il resto è mistero e soltanto il tempo potrà dirci il reale utilizzo che ne verrà fatto.

Articolo scritto da C_F_Rizzo - Vota questo autore su Facebook:
C_F_Rizzo, autore dell'articolo Norvegia: Un Bunker Segreto In Vista Dell' Ora X. Solo Una Voce Dei Cospirazionisti?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione