Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Novità Nel Caso Di Yara Gambirasio


10 marzo 2011 ore 10:02   di Gip  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 889 persone  -  Visualizzazioni: 1219

Mentre stamattina i genitori di Yara Gambirasio si recano a Milano, all'istituto di medicina legale per richiedere il corpo della figlia, emergono nuovi particolari sull'autopsia della tredicenne. Sono state trovate, infatti sul corpo di Yara tracce di un dna diverso dal suo. Non è stato specificato se le tracce sono state rinvenute sul corpo, come si può presupporre, ad esempio sotto le unghie per una probabile difesa della ragazzina o se sono state trovate sui vestiti.

Secondo le decine di opinionisti, criminologi e psichiatri, le tracce sarebbero state trovate sul corpo,in quanto ancora i vestiti non sarebbero stati analizzati. Vengono fuori anche molti dubbi e perplessità sull'utilità di questo nuovo dna scoperto sul corpo di Yara, infatti come afferma anche Barbara palombelli al tg5, la ragazzina potrebbe anche aver semplicemente salutato con un bacio le amiche della palestra prima di andare via, cosa molto comune fra le adolescenti.


Un'altra novità interessante, emersa ieri durante la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?", è la ritrattazione delle dichiarazioni fatte dal giovane vicino di casa di Yara, Enrico Tirone. Il ragazzo infatti intervistato da un'inviata del programma di Rai3, ha dichiarato di non sentirsi più sicuro di quello che aveva visto la sera della scomparsa di Yara e cioè la ragazzina in compagnia di due uomini adulti in atteggiamento tranquillo e rilassato e aveva anche descritto gli abiti che indossava, inclusa una maglia azzurra che portava sotto la giacca, cosa abbastanza difficile, perchè viste le temperature, si presume che Yara avesse il giubotto completamente chiuso.

Novità Nel Caso Di Yara Gambirasio

In questi giorni sono state prelevati i dna a 40 persone della zona di Brembate con precedenti per stupro, violenza su minori e pedofilia, adesso si attende che il dna trovato sul corpo di Yara sia confrontato con quelli prelevati dai sospettati.

Articolo scritto da Gip - Vota questo autore su Facebook:
Gip, autore dell'articolo Novità Nel Caso Di Yara Gambirasio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Cipriana
    #1 Cipriana

Una bella ragazza come Yara , dolce,sportiva non si meritava questa fine , mi dispiace molto per la famiglia di Yara,la persona che ha fatto una cosa del genere deve pagare . Lo dico con tutto il cuore

Inserito 12 marzo 2011 ore 15:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione