Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nozze William E Kate: Inizia Il Conto Alla Rovescia


13 aprile 2011 ore 09:05   di lulu  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 668

Mancano poco più di quindici giorni a quello che, molto probabilmente, sarà ribattezzato l’evento del secolo. Il 29 aprile, il principe William, erede al trono d’Inghilterra, e Kate Middleton convoleranno a nozze nell'abazia di Westminster.

Kate Middleton indosserà un abito disegnato apposta per lei da Sarah Burton, la stilista che dirige la casa di moda britannica Alexander McQueen, e raggiungerà l’abbazia di Westminster a bordo della limousine reale, la stessa sulla quale viaggiavano Carlo e Camilla a dicembre quando furono assaliti da un gruppo di manifestanti contro le tasse universitarie.


La scelta di Kate di raggiungere l’abbazia in limousine, invece che in carrozza, è spiegata dal fatto che, essendo dotata di ampi vetri, è meglio indicata a dare una visione adeguata della futura sposa, nonché futura regina, alle migliaia di persone che invaderanno le strade di Londra.

La cerimonia nunziale avrà inizio alle ore 11 del mattino e sarà celebrata dall’arcivescovo di Canterbury. Il discorso nunziale sarà tenuto dal vescovo di Londra.

Lo sposo ha scelto come testimone suo fratello di lui, il principe Harry, mentre la 'Maid of Honour' sarà la sorella della sposa, Philippa Middleton. Ad accompagnare gli sposi ci saranno anche quattro damigelle e due paggetti.

Dopo la cerimonia, gli sposi si sposteranno fino a Buckingham Palace, dove la regina Elisabetta ha organizzato un ricevimento. Kate e William saliranno a bordo della State Landau, la stessa carrozza che, trainata da sei cavalli, fu utilizzata da Diana e Carlo nel 1981 per il loro matrimonio. Dall’abbazia di Westminster la carrozza reale attraverserà la piazza del Parlamento, per giungere a Buckingham Palace.

Sempre a bordo di altre carrozze viaggeranno, al seguito degli sposi, i testimoni, Philippa e Harry, insieme ai paggetti e alle damigelle, la regina Elisabetta e il principe Filippo, e infine Carlo e Camilla.

Dopo le nozze sembra che William abbia espresso il desiderio di vivere con la propria moglie a Kensington Palace, ex dimora della principessa Diana, sua madre.

Articolo scritto da lulu - Vota questo autore su Facebook:
lulu, autore dell'articolo Nozze William E Kate: Inizia Il Conto Alla Rovescia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione