Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuda E In Tacchi A Spillo, L' Insospettabile Mammina Di Rho Uccide Pulcini E Coniglietti


23 aprile 2012 ore 20:22   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1209 persone  -  Visualizzazioni: 1849

Per tutti era una tranquilla signora di quarant'anni, mamma amorevole di tre figli nella popolosa cittadina di Rho, in provincia di Milano. Nessuno, a eccezione dei suo affezionati fan di "crush movie", poteva sospettare che questa donna in realtà nascondesse un animo sadico tale da far impallidire persino Crudelia Demon, la perfida creatura che voleva uccidere i dalmata della Carica dei 101 per farne una pelliccia.

Lei, invece, nonostante l'apparente normalità, covava un sadismo esasperato, che trovava il proprio sfogo nell'infliggere crudeltà a piccoli animali sino a farli morire. Nuda e con indosso un paio di scarpe dal tacco a spillo, si divertiva a calpestare pulcini, coniglietti e altri animaletti inermi fino a provocarne la morte. Il tutto sotto lo sguardo freddo e impietoso della videocamera, che registrava queste inaudite torture e da cui venivano poi realizzati filmati da caricare sul web, in appositi siti fetish.


Proprio dalla rete è partita la denucia della LAV e di altre associazioni animaliste, che si erano imbattute in questi video atroci e perversi definiti "crush movie" ed avevano fatto un esposto alla polizia postale; il fascicolo d'inchiesta ha acquisito agli atti i diversi filmati postati dall'ex insospettabile mammina, intenta a schiacciare i piccoli animali soffermandosi poi a riprenderne l'agonia.

L'avvocato Paolo Iosca, rappresentante al processo della LAV, ha definito "vomitevoli" le immagini, che nel frattempo sono state eliminate dal web grazie all'intervento della polizia postale, ed ha dichiarato che si faticava a reggerne la visione; il tribunale di Milano, nella sua sede distaccata di Rho, si è pronunciato con una sentenza di colpevolezza nei confronti della sanguinaria quanto insospettabile mammina, condannandola a quattro mesi di reclusione, convertiti in 4.400 euro di multa.

Nuda E In Tacchi A Spillo, L' Insospettabile Mammina Di Rho Uccide Pulcini E Coniglietti

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Nuda E In Tacchi A Spillo, L' Insospettabile Mammina Di Rho Uccide Pulcini E Coniglietti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione