Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Numeri E Curiositá Del Matrimonio Reale Di William E Kate


29 aprile 2011 ore 15:59   di OnePound  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 392 persone  -  Visualizzazioni: 604

L’Inghilterra, l’Europa, il mondo. Tanti e per tanti diversi motivi, sono stati i curiosi che hanno buttato l’occhio su uno dei moltissimi canali (televisioni, radio, giornali e l’immancabile internet) che hanno trasmesso o almeno parlato del matrimonio reale di Londra di oggi, 29 Aprile.

Subito dopo il rito, grandioso e lussuoso in ogni sua parte, sono emersi anche quei piccoli dettagli e piccole curiositá che fanno dei reali William e Kate, in fondo, due persone come tutti gli altri con i loro scherzi e le loro debolezze.


Le grandiositá: 1.900 invitati ufficiali ad assistere alla cerimonia; 2 miglia quadrate nel pieno centro di Londra chiuse al traffico; 5.000 agenti in servizio, di cui 900 solo lungo il percorso degli sposi; il matrimonio si stima essere costato almeno 20 milioni di sterline; finita la funzione, William e Kate sono stati nominat Duca e Duchessa di Cambridge; a Londra si sono tenuti due cortei di protesta contro il matrimonio.

Le curiositá: i due sposi hanno voluto avere un ruolo nell’organizzazione del matrimonio (nei limiti di quanto é stato loro permesso); arrivato all’altare William ha sussurrato un canonico “You looked beautiful” alla promessa sposa; sempre dal labiale, William avrebbe scherzato: "We're supposed to have just a small family affair", con il neo-suocero (presumevamo avere giusto un piccolo evento in famiglia); scendendo dall’auto, la Regina Elisabetta si é lasciata scappare un regale: “It’s amazing!”; 300 amici e parenti rimarranno a Buckingham Palace per la cena con ballo organizzata dal Principe Carlo.

Favola sí, peró pur sempre moderna, e un ruolo centrale (forse IL ruolo centrale) in tutta la celebrazione, dalla preparazione al taglio venerante fino all’estremo dato alle trasmissioni dell’evento, lo ha avuto la rete televesiva nazionale Britannica BBC.

Articolo scritto da OnePound - Vota questo autore su Facebook:
OnePound, autore dell'articolo Numeri E Curiositá Del Matrimonio Reale Di William E Kate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione