Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuova Sede Per Miss Italia Ecco La Lista Delle Pretendenti


30 marzo 2011 ore 15:06   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 298 persone  -  Visualizzazioni: 521

In seguito alla rinuncia della città di Salsomaggiore, avvenuta di recente per motivi di tipo economico, che la vedeva come la leggendaria sede dello svolgimento di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso d’Italia. Ecco che vengono fuori candidature da parte di molte località italiane che offrono la loro disponibilità per ospitare la kermesse e che l’organizzazione sta analizzando per ricercare le strutture adeguate per ogni città.

Fino ad ora il motivo di concorrenza non aveva ragione di essere visto che Salsomaggiore terme è stata la sede che dal 1983 non ha dato spazio di rivalità a nessuna delle aspiranti località in lizza. Alcune di queste hanno già ospitato in passato la selezione che elegge la più bella del nostro paese, per esempio Stresa, che è stata la sede per i primi quattro anni della competizione.


Si possono anche citare Sanremo, è stata la sede nel 1951 e nel 1982; Viareggio che era stata scelta nel 1979; Gallio, comune nell’Altopiano di Asiago, che è stata protagonista nel 1980.
Le altre località che si sono fatte avanti sono: Saint-Vincent (Val D’Aosta), Campione (Lombardia), Como (Lombardia), Lido di Venezia (Veneto), Rapallo (Liguria), Montecatini Terme (Toscana), Riccione (Emilia Romagna), Roma (Lazio), Fiuggi (Lazio), Roccaraso (Abruzzo), Napoli (Campania), Sorrento (Campania), Margherita di Savoia (Puglia), Lipari (Isole Eolie), Palermo (Sicilia), Taormina (Sicilia), Alghero (Sardegna).

Insomma sono venti le città in lizza sparse per tutto lo stivale, da nord a sud isole comprese; alcune regioni hanno addirittura due città candidate e tutte queste località hanno loro caratteristiche differenti e le accomuna comunque l’afflusso turistico, per vari motivi, che le rende meta preferita delle ferie degli italiani in vari periodi dell’anno. L’organizzazione di Patrizia Mirigliani sta valutando tutte le proposte e pare che la decisione sarà presa in tempi piuttosto brevi.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Nuova Sede Per Miss Italia Ecco La Lista Delle Pretendenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione