Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuovi Aggiornamenti Sull' Omicidio Di Sarah Scazzi


27 ottobre 2010 ore 16:33   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 734 persone  -  Visualizzazioni: 1262

Si attendono gli esiti degli esami del R.I.S. di Roma sui reperti acquisiti in fase d' indagine. Fra qualche settimana saranno resi noti gli esiti degli esami e potranno riprendere gli interrogatori per accertare le responsabilità di altri eventuali complici.

I R.I.S. stanno analizzando i resti biologici rinvenuti in casa Misseri e sul posto in cui è stato ritrovato il corpo di Sarah e i tamponi prelevati dal cadavere e dall' auto di Michele Misseri. Intanto il sindaco di Avetrana, Mario De Marco, invita gli organi d' informazione ad allontanarsi dalla casa dei Misseri. Stamane in seguito alle richieste dei residenti di Via Deledda, il sindaco ha voluto notificare ai giornalisti l' invito a ridimensionare l' eco mediatico spostando parabole, microfoni e telecamere dalla casa incriminata.


Tra le ultime novità nelle indagini ci sarebbe quella del ritrovamento di tracce di sangue nel garage dei Misseri che farebbe pensare al concorso di altre persone nell' occultamento del cadavere di Sarah. Dai tabulati telefonici emerge inoltre che Sabrina Misseri, poco dopo l' omicidio, si trovava nei pressi del pozzo in cui è stato gettato il corpo della quindicenne e non in compagnia dell' amica Mariangela Spagnoletti come aveva dichiarato lei stessa.

Ciò avvalora la tesi dei giudici del concorso di Sabrina nell' omicidio di Sarah e dell' occultamento del cadavere. Dai tabulati risulta infatti il momento esatto e il posto da cui Sabrina Misseri avrebbe inviato un sms al suo amico Ivano Russo.

Intanto si delinea la tesi difensiva di Michele Misseri e di sua figlia Sabrina. Le numerose dichiarazioni, a volte contrastanti, rese dal reo confesso del delitto, del quale si sospetta che abbia abusato del corpo esanime di Sarah Scazzi avvalorano la tesi della sua incapacità mentale. Allo stesso modo Sabrina che sembra oppure è ignara del guaio in cui si è cacciata minano le speranze della famiglia Scazzi di ottenere la pena certa per i due indagati.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Nuovi Aggiornamenti Sull' Omicidio Di Sarah Scazzi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione