Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Oggetto Volante Velocissimo E Misterioso Ripreso A Treviso. E' Un Ufo?


24 novembre 2010 ore 20:55   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1187 persone  -  Visualizzazioni: 1646

Per chi è riuscito a riprendere il misterioso, velocissimo oggetto volante ed ha in seguito inserito il video su Youtube non c'è dubbio: si tratta di un ufo. L'autore del video, infatti, l'ha intitolato "Ufo velocissimo! Incredibile! Italia!".

L'avvistamento è avvenuto in provincia di Treviso, per la precisione a Susegana, soltanto una manciata di giorni fa, il 19 novembre attorno alle ore 16. IceStyle85 - questo il nick name dell'autore del video - ha rallentato la ripresa e, in seguito, ha eseguito una visione dell'oggetto apparso nel cielo trevigiano con il filtro glowing edges, ottenendo immagini davvero suggestive. Tuttavia qualche dubbio sull'autenticità del filmato sorge ascoltando la traccia audio: si sentono, infatti, degli strani "schiocchi", simili a quelli che si ottengono quando vengono sparati dei piattelli per il tiro a segno...


Al momento la notizia dell'avvistamento non è ancora trapelata e, pertanto, non se ne trova traccia sui quotidiani locali, tanto che ricercando le parole "ufo Treviso" su un motore di ricerca si ottengono risultati ormai datati, risalenti allo scorso mese di agosto o persino di giugno. Ma testimonianze ce ne sono eccome, tanto che "Il Gazzettino" riportava, in data 23 giugno, l'avvistamento di centinaia di dischi volanti sulla Pedemontana, definendolo "stormo" proprio in considerazione dell'elevato numero di oggetti volanti che lo costituivano (con le parole dei testimoni oculari).

Cosa stia sorvolando in questi giorni i cieli sopra Treviso non è, al momento, dato saperlo. Il filmato che riportiamo qui sotto è aperto alle più diverse interpretazioni e si spera che seri studiosi del fenomeno possano fornire una spiegazione scientifica a ciò che, a velocità impressionante, sfreccia attraversando il cielo.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Oggetto Volante Velocissimo E Misterioso Ripreso A Treviso. E' Un Ufo?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • sara
    #1 sara

visto qualcosa di luminoso e veloce verso Lucca poco fà perciò???????

Inserito 24 novembre 2010 ore 23:17
 
  • sara
    #2 sara

stelle cadenti????

Inserito 24 novembre 2010 ore 23:19
 
  • pollo
    #3 pollo

Ma e' un piattello... suvvia si vede nettamente dalla traiettoria parabolica a cadere...

Inserito 24 novembre 2010 ore 23:45
 
  • Saretta
    #4 Saretta

Anche secondo me è un piattello. Anche perchè... che fortuna avrebbe dovuto avere 'sto tizio per riuscire a riprendere un oggetto nemmeno visibile a velocità normale? Cioè: perchè inquadrava PROPRIO QUELLA PARTE DI CIELO se tanto non c'era nulla di speciale da vedere e solo rallentando la ripresa si riesce a vedere che c'è qualcosa? E' un falso falsissimo! Brava comunque che non ti fai abbindolare e riporti sia i casi verosimili che quelli falsi: è giusto che ci si ponga delle domande e non si abbocchi a tutto ciò che ci viene spacciato per ufo!

Inserito 25 novembre 2010 ore 07:09
 
  • Il Prof
    #5 Il Prof

Anch'io concordo circa la possibilità che si tratti di un piattello. Un'ulteriore dimostrazione che non bisogna credere ciecamente a nulla.

Inserito 25 novembre 2010 ore 10:29
 
  • cristian katel
    #6 cristian katel

a me sembra molto strano come mai era gia pronto a guardare quella parte del cielo?se lo avesse visto non avrebbe mai avuto il tempo di fare un video a quella velocita.sono i soliti tipi che non hanno nulla da fare e si prendono in giro loro stessi.cmq oltre a queste idiozie io credo che gli ufo esistano davvero.

Inserito 25 novembre 2010 ore 13:18
 
  • io
    #7 io

è un uccello

Inserito 25 novembre 2010 ore 16:12
 
  • Per 7 - io
    #8 Per 7 - io

Io, non è un uccello: è Superman! XD

Inserito 25 novembre 2010 ore 17:36
 
  • Saretta
    #9 Saretta

Ma che ufo, è una fregatura!

Inserito 26 novembre 2010 ore 15:01
 

Niente ufo: secondo voi l'oggetto volante è identificato eccome e si tratta di un piattello. Anche se c'è chi pensa possa trattarsi di un uccello o di Superman :-D

Inserito 16 dicembre 2010 ore 11:45
 
  • IceStyle85Autore..
    #11 IceStyle85Autore..

Buongiorno, sono l'autore del video e guardando le statistiche di you tube ho visto che molte visualizzazioni partivano da questo blog. Leggendo i vostri commenti mi sono fatto una grossa risata ! Sono a casa per infortunio al lavoro e quindi ho avuto molto tempo da dedicare a riprendere il cielo, come le scie chimiche degli aerei, nelle quali molte volte vengono attraversate da sfere luminose e qualche ufo. Ho all'attivo 670 filmati e "solo" 34 di questi presentano oggetti non identificati. In questo caso stavo riprendendo il cielo a caso, poi, come faccio con tutti i video che faccio, l'ho riguardato a rallentatore a computer e ho notato questo oggetto non identificato verso la fine del filmato che non avevo neanche visto a occhio nudo durante la registrazione ! Quindi voi vedete questo spezzone di filmato e dite...come faceva ad essere già pronto a riprendere ?! Perchè inquadrava proprio da quella parte ?! Dite cosi' perchè non avete capito un c**** ! :) Stavo riprendendo da circa 5 minuti ! Ma non metto tutto il fimato su youtube si no uno si rompe anche le scatole !!! :) Cmq riguardo l'ipotesi del piattello in effetti dalla forma potrebbe assomigliare (in effetti gli ufo assomigliano ai piattelli !!!!) ma vi assicuro che non era un piattello. Primo perchè nei dintorni di dove stavo fimando non ci sono poligoni. Secondo perchè non si è sentito nessun scoppio e nessun rumore di alcun genere. Il rumore che sentite è il rumore del cavalletto della videocamera che gratta per terra sui sassi mentre sto spegnendo la videocamera. In effetti l'ufo passa prima del rumore quindi non diciamo cavolate perpiacere. Un uccello non può essere perchè è troppo veloce !!!! Può essere solo un ufo o superman !!!! Il caso è ancora aperto. IceStyle85

Inserito 25 gennaio 2011 ore 20:53
 
  • IceStyle85Autore..
    #12 IceStyle85Autore..

E comunque sono disponibile ad inviare i filmati originali ai seri studiosi dei fenomeni se ne conoscete qualcuno... L'audio è originale e gli scoppetii che si sentono quando rallento l'immagine sono normali perchè è l'effetto che fa quando rallenti oltre il video anche l'audio !!! Esperti... tsk...

Inserito 25 gennaio 2011 ore 21:09
 

Buon giorno, IceStyle85. Innanzi tutto spero che tu guarisca presto dall'infortunio, poi ti ringrazio per i commenti. Se hai avuto modo di leggere altri miei articoli, avrai certamente compreso che io sono possibilista e non escludo che possano esistere alieni ed ufo. Devi ammettere, però, che chi non sa perchè stessi inquadrando proprio quella porzione di cielo e proprio in quel momento può nutrire dubbi circa l'autenticità del filmato; per questo ti ringrazio per aver voluto dare delle spiegazioni e ti invito a voler far pervenire i tuoi video a degli ufologi qualificati, così che possano visionarli e valutarli; potresti rivolgerti al CUN o al CISU. Ciao!

Inserito 28 gennaio 2011 ore 11:02
 
  • IceStyle85Autore..
    #14 IceStyle85Autore..

Farò analizzare il video originale a Mistero ! Comunque tra poco vi metto il link del video originale di un'altro filmato impressionante che ho registrato da scaricare cosi' ve lo potete vedere in "alta definizione" a rallentatore ! Ditemi voi cos'è ! Potresti fare un'articolo anche per questo ! E fammi sapere quando lo fai ! Sono proprio curioso di vedere cosa dice la gente di questo !!!

Inserito 3 febbraio 2011 ore 23:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione