Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ohio: Proposta Di Nuovo Decreto Legge Contro L'aborto: Heartbeat Bill'', Battito Del Cuore. E' Polemica


3 marzo 2011 ore 19:29   di patrizia89  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 252 persone  -  Visualizzazioni: 441

Può sembrare strano ma il paese più occidentalizzato del mondo, l'America è anche il paese più diviso sul tema dell'aborto.
Dopo la polemica su un cartellone per cartellone anti-abortista che raffigura il viso di una bambina afro- americana e la scritta ''Il posto più' pericoloso per un afro-americano e' il grembo materno''.

In questo caso però a indignare moltissimi cittadini americani è stato non tanto lo slogan contro l'aborto ma il messaggio razzista che conteneva, e che inevitabilmente copisce una minoranza di donne che spesso a causa di difficoltà economiche non vedono altra scelta se non quella dell'aborto.


In America scoppia una nuova polemica,il governatore dello Stato dell'Ohio, il repubblicano Lynn Watchmann ha proposto l'approvazione di un nuovo decreto legislativo battezzato '' Heartbeat Bill'', battito del cuore.

Ohio: Proposta Di Nuovo Decreto Legge Contro L'aborto: Heartbeat Bill'', Battito Del Cuore. E' Polemica

Il nome non è poi così strano se si pensa che si tratta della registrazione del battito cardiaco del feto , effettuata dal medico al momento dell intervento. Se il decreto venisse approvato, in pratica le donne che scelgono questa strada, dovranno prima effettuare tale operazione di registrazione e solo in mancanza di battito procedere con l'intervento, c'è da dire che tale fatto si verifica all'incirca dopo 18 giorni dalla concepimento del feto, automaticamente sarà vietato per le donne abortire dopo il 18esimo giorno.

Ohio: Proposta Di Nuovo Decreto Legge Contro L'aborto: Heartbeat Bill'', Battito Del Cuore. E' Polemica

Intanto un gruppo anti aborto di appartenenza cristiana ha deciso di portare in tribunale un feto, in modo che il battito del suo cuore possa essere fatto sentire a tutti e serva come testimonianza a favore del decreto legislativo.

Le polemiche sono diventate ancora più forti con questo gesto, infatti moltissimi esponenti politici dell'Ohio giudicano inaccettabile che la scelta di una donna così privata sia stata sbandierata in un luogo pubblico.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Ohio: Proposta Di Nuovo Decreto Legge Contro L'aborto: Heartbeat Bill'', Battito Del Cuore. E' Polemica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione