Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Omicidio Di Sara Scazzi: Ancora Aggiornamenti Sul Caso


20 gennaio 2011 ore 17:44   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 649 persone  -  Visualizzazioni: 864

Nei prossimi giorni il Tribunale di Appello e la Corte di Cassazione dovranno decidere se concedere o meno a Sabrina Misseri, ancora in carcere per l' omicidio di Sara Scazzi, gli arresti domiciliari. Dopo le ultime dichiarazioni di Michele Misseri e le lettere spedite alla figlia dal carcere, gli avvocati della ragazza hanno maggiori speranze che il ricorso presentato ai giudici contro il provvedimento di custodia cautelare in carcere venga accolto e riconsiderata la posizione della loro assistita.

La decisione del Tribunale d' appello arriverà entro il prossimo 8 Febbraio mentre la Corte di Cassazione deciderà il 22 Febbraio. Sabrina misseri potrebbe presto tornare in libertà a quasi due mesi di distanza dall' ordinanza del tribunale del riesame di Tarantò che negò la scarcerazione di Sabrina Misseri a causa della pericolosità della ragazza e della sua capacità di inquinare prove e condizionare testimoni.


E nuovi dubbi sorgono anche in merito alla veridicità delle ultime affermazioni di Michele Misseri, A sollevarli è proprio la mamma della piccola Sarah, Concetta Serrano, convinta che l' uomo sarebbe vittima delle pressioni psicologiche delle due donne di casa Misseri ovvero la moglie Cosima e sua figlia più grande Valentina. Secondo Concetta, sua sorella Cosima, nasconde la verità sull' omicidio di sua figlia e le lettere che Valentina Misseri ha sovente inviato al padre in carcere, lo indurrebbero a cambiare la sua versione dei fatti e a scagionare Sabrina.

Concetta Serrano sarebbe addirittura disposta a perdonare l' omicidio di sua figlia, purchè Cosima parli dicendo come si sono svolti i fatti. Intanto si attendono gli esami dei tabulati telefonici dei cellulai trovati in casa Misseri dalle quali potrebbero emergere nuovi particolari importanti, come il possibile coinvolgimento nella storia, di altre persone. Sabrina Misseri continua a dichiararsi innocente ribadendo di aver sempre avuto un ottimo rapporto con la cugina piccola, ma dal diario di Sarah emerge che le due ragazze non erano poi così amiche e in particolare pochi giorni prima che la bambina morisse il loro rapporto era evidentemente peggiorato

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Omicidio Di Sara Scazzi: Ancora Aggiornamenti Sul Caso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione