Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Omicidio Meredith Kercher, Confermato Il Movente Sessuale


24 febbraio 2011 ore 19:24   di lacronacait  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 440 persone  -  Visualizzazioni: 794

''Fu uccisa per dare sfogo a volontà orgiastica''
A pochi giorni dall'uscita del film (negli Stati Uniti d'America) Amanda Knox: Murder On Trial in Italy, produzione televisiva dedicata al terribile omicidio di Meredith Kercher, qualche novità arriva direttamente dalla cassazione.
La Suprema Corte ha messo nero su bianco le seguenti parole, dichiarando che Meredith è stata vittima di una "forza brutale e prevaricatrice di una plurima, collettiva condotta che rivela nei suoi tristi protagonisti la volontà orgiastica di dare sfogo agli impulsi criminali più perversi".

Con queste dure parole la Cassazione ha spiegato perché, lo scorso 16 Dicembre, ha reso definitiva la condanna a 16 anni di reclusione nei confronti dell'ivoriano Rudy Guede in merito all'omicidio della studentessa inglese uccisa a Perugia nella notte tra l'1 e il 2 novembre di quell'ormai lontano 2007.
La prima sezione penale di quella sentenza iniziale (7195), conferma il "movente sessuale" e la "partecipazione di più persone" all'uccisione della studentessa Kercher, così barbara da "destare un profondo senso di sbogottimento, ripugnanza e disprezzo in ogni persona di moralità media".


Adesso, il dettaglio rivela che "il contributo di Guede si situa in un contesto di violenza crescente e di qualche durata che non può certo ritenersi eccezionale, improvvisa, meramente occasionale tale da non fare perdere, come conseguenza di una violenza così decisamente polarizzata all'atto sessuale in seguito a una pluralità di ecchimosi e ferite provocate dall'uso del coltello, il possibile sbocco mortale delle azioni".

Omicidio Meredith Kercher, Confermato Il Movente Sessuale

La Cassazione decisa a dimostrare la piena responsabilità di Guede, afferma risoluta che "Meredith Kercher, prima di essere scannata con il colpo mortale alla gola, è oggetto di una serie di ferite, di trattenimenti forzati agli arti, in specie al braccio e alla mano sinistra, e sul polsino della manica sinistra della felpa indossata si rinvengono chiare tracce del Dna dell'imputato, volti a vincere la resistenza contro una violenza sessuale, di cui sono prova le tracce del Dna del Guede sul tampone vaginale, sfociata poi nella condotta violenta dello scannamento mortale".
In conclusione, proclama totalmente "inventata la storia di Guede del bacio con Meredith alla Domus, dell'appuntamento la sera successiva, del petting fatto con la ragazza in casa la sera del giorno seguente".

Articolo scritto da lacronacait - Vota questo autore su Facebook:
lacronacait, autore dell'articolo Omicidio Meredith Kercher, Confermato Il Movente Sessuale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione