Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Omicidio Rea, Parla L'amante Di Parolisi: 'salvatore è Innocente'


1 luglio 2011 ore 13:53   di Krissy  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 530 persone  -  Visualizzazioni: 859

La soldatessa Ludovica Perrone, amante di Salvatore Parolisi ,il marito di Melania Rea, la giovane mamma uccisa barbaramente a coltellate il 18 aprile scorso e ritrovata senza vita due giorni dopo, lo difende e dice che è un bugiardo ma non un assassino.

Parolisi è l'unico indagato per omicidio volontario ma la soldatessa crede nella sua innocenza. Per lei non ha ucciso Melania perchè lui voleva bene alla moglie e perchè non è mai stato un uomo violento. Per la prima volta fa sentire la sua voce in un'intervista esclusiva rilasciata alla trasmissione Quarto Grado di Salvo Sottile.


Nega anche di aver mai ricevuto minacce da parte di Melania come hanno riportato diversi giornali e infatti dice: "Ho letto che lei mi avrebbe minacciato di rovinare la carriera a entrambi. Assolutamente e categoricamente smentisco che lei l’abbia fatto, sia nei miei confronti che nei confronti di Salvatore".

Omicidio Rea, Parla L'amante Di Parolisi: 'salvatore è Innocente'

Continua dicendo che questa storia l'ha fatta molto soffrire e che Parolisi l'ha presa in giro nonostante lui, nel secondo anno di rapporto, le aveva detto di voler una situazione più stabile con lei ma che gli serviva tempo per preparare Melania alla separazione perchè non voleva farla soffrire.

Racconta anche che quando hanno iniziato la loro storia, dopo i tre mesi passati come sua allieva, lui non ha mai parlato male di Melania, non ha mai detto che c'erano problemi tra loro ma ha sempre parlato della moglie come una donna innamoratissima di lui.

Articolo scritto da Krissy - Vota questo autore su Facebook:
Krissy, autore dell'articolo Omicidio Rea, Parla L'amante Di Parolisi: 'salvatore è Innocente'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Adolfo
    #1 Adolfo

Quest'intervista di Ludovica a "Quarto Grado", non aggiunge né toglie nulla a quanto si sapeva già, se non per le minacce da parte di Melania, che l'amante dice di non aver ricevute. Ma ciò non esclude che la povera Melania possa ugualmente aver minacciato Salvatore di uno scandalo "sessuale" od "a luci rosse" in caserma. Lei non può saperlo, e magari Melania potrebbe aver scoperto la tresca proprio il 18 aprile, a seguito della decisione di Salvatore, presa al telefono proprio con Ludovica, la sera di domenica 17 aprile, di lasciare la moglie per l'amante, tanto che si sarebbero dovuti incontrare e pernottare insieme durante la settimana santa, a Napoli e/o a Sabaudia. Appare il suo, un tentativo disperato, voglio credere in buona fede, di lavarsi la coscienza, sperando di non essere stata lei il movente dell'uxoricidio. In ogni caso, non ci fa una bella figura, poiché se Salvatore voleva bene a Melania, non dice però mai Ludovica, si leggano bene le sue parole, che il marito l'amasse, ma solo che la moglie amasse invece moltissimo il marito, viene spontaneo domandarsi perché Ludovica si sia messa in mezzo a rovinare un matrimonio felice. Perché Ludovica abbia insistito che Salvatore lasciasse Melania, perché ha fatto durare la loro relazione quasi tre anni. Ed in verità la passione tra i due non è cessata nemmen oggi, visto che il Parolisi è stato indagato anche perché nascondeva un celulare dedicato proprio a lei. Ma non basta, Ludovica, continua che lei non può essere stata il movente del delitto, perché Salvatore è buono, fino a che non succede qualcosa d'irreparabile dubito io, e poi lei era solo una delle tante amanti, più o meno occasionali del caporal maggiore, la cui lista comprende una lunga serie di tradimenti ed infedeltà dell'uomo. Se l'affermazione può scagionare semmai se stessa, getta un'ombra ancor più sinistra sulla figura del suo amante, per cui Salvatore per contro aveva un motivo valido di temere uno scandalo sessuale od a luci rosse in caserma, che lo vedeva protagonista. Mi permetto di dare un solo consiglio ai due caporali "amanti perduti". Vi conviene tacere, perché ogni volta che parlate, aprite un varco ancor più largo a tutte le peggiori supposizioni sull'omicidio di Melania.

Inserito 1 luglio 2011 ore 14:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione