Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ooops Belen! Sexy Topless Inaspettato A Formentera


21 luglio 2011 ore 20:27   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1205 persone  -  Visualizzazioni: 2644

Non se lo aspettava proprio Belen Rodriguez di ritrovarsi di colpo senza la parte sopra del suo costume da bagno, ma mentre si trovava nel mare di Formentera a scherzare con il suo fidanzato Fabrizio Corona ecco che un'onda birichina ha regalato uno strepitoso "fuori di tetta" a paparazzi e amanti del gossip.

Le foto, pubblicate sul settimanale "Visto", sono corredate dal titolo che dice "Una sirena a Formentera" e, in effetti, bisogna riconoscere che Belen è sempre bellissima ed in splendida forma: persino l'immagine che la ritrae mentre, con il suo "lato b" in bella mostra, cerca di risistemarsi il reggiseno nascondendosi tra le onde non fa altro che sottolineare il fisico perfetto della soubrette sudamericana. Tanto che il settimanale stesso arriva a titolare "Scommettiamo che è il (mezzo) busto più bello dell'estate?".


A giudicare dalle immagini pubblicate sembrerebbe proprio che Belen non si aspettasse che l'ondata potesse giocarle un simile scherzo: per un attimo ha un'espressione davvero stupita e sorpresa. Va detto, però, che forse ha peccato di ingenuità pensando di poter contenere tutto quel ben di Dio in una fascia verde fluo tanto striminzita...e così il suo seno è subito schizzato fuori alla prima ondata un po' più forte delle altre.

Comunque a soccorrere la splendida soubrette è prontamente arrivato il suo Fabrizio, che l'ha stretta in un abbraccio. Un atteggiamento molto più galante rispetto alla palpata di sedere fotografata qualche giorno fa; forse in questo caso Fabrizio è intervenuto per cercare di nascondere l'accaduto agli altri bagnanti e ai paparazzi. Impresa miseramente fallita! Ora le immagini del fortuito topless di Belen stanno facendo il giro del mondo, per la gioia dei fans della bella argentina, che certamente in cuor loro ringraziano le onde impetuose e birichine di Formentera.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ooops Belen! Sexy Topless Inaspettato A Formentera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione