Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Paris Hilton Respinge Le Accuse: ' Mai Stata Razzista'. E Intanto Spera Nell'invito Di William E Kate


29 marzo 2011 ore 15:13   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 250 persone  -  Visualizzazioni: 476

Paris Hilton, nel bene e nel male, sempre al centro dell'attenzione e del gossip mondiale. Due sono attualmente le situazioni che la vedono protagonista: da una parte una pesante accusa di razzismo nei suoi confronti, subito rigettata dalla reginetta dello star system, dall'altra il suo desiderio di prendere parte al matrimonio del secolo, quello tra il Principe William e Kate Middleton in programma il 29 aprile prossimo nell'abbazia di Westminster, a Londra.

Le pesanti accuse di razzismo sono arrivate dallo scrittore statunitense Neil Strauss che nel suo ultimo libro "Everyone loves you when you're dead" ha riportato un'intervista ad una Paris Hilton non ancora ventenne che dichiarava apertamente di non sopportare i ragazzi neri, di non volerli toccare e di essere addirittura disgutata dalla loro presenza.


Parole gravissime che hanno lasciato di stucco la stessa Paris che ha subito replicato a Strauss, non escludendo di passare a vie legali: "Non sono mai stata razzista. E' tutto assolutamente falso e rasenta il ridicolo". In attesa di vedere come andranno le cose la Hilton da diverso tempo sta accarezzando l'idea di prendere parte, come ospite, alle attesissime nozze tra il Principe William, il figlio di Carlo d'Inghiltera e della compianta e sempre amata Lady Diana, e Kate Middleton.

Sembrebbe che Paris Hilton stia cercando con tutti i suoi mezzi di raggiungere l'obiettivo anche se da Buckingam Palace per il momento non arrivano segnali. Può, dunque, la reginetta dello star system internazionale mancare all'appuntamento mondano del secolo ?

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Paris Hilton Respinge Le Accuse: ' Mai Stata Razzista'. E Intanto Spera Nell'invito Di William E Kate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione