Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pellegrini ? Marin: Quando Il Gossip Rovina Un Mondiale Di Nuoto


29 luglio 2011 ore 16:58   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 774

Federica Pellegrini anche durante i Mondiali di Nuoto a Shanghai sta dimostrando di essere una grande atleta, grazie alla conquista di due medaglie d’oro e a dei primati italiani che nessuna donna fino ad oggi era riuscita a raggiungere. Negli ultimi giorni, oltre al suo trionfo, si era parlato della fine della sua lunga storia d’amore con il collega e nuotatore Luca Marin.

Questa storia finita sembra non aver influito sulle prestazioni della Pellegrini che invece ha vinto mostrando la sua solita grinta. La stessa cosa, però, non è accaduta alla squadra degli uomini. La nazionale italiana di nuoto sembra davvero in subbuglio a causa del gossip. Dalle voci che circolano nell’ambiente, sembra che Federica abbia lasciato Marin a causo di un flirt nato con l’altro nuotatore Filippo Magnini, anche se nessuno ha confermato questa versione. Però alla luce delle cose successe molto probabilmente un fondo di verità c’è.


Luca Marin deluso e amareggiato per la fine della storia con la Pellegrini, ha perso ultimamente ben 5 kg e ha perso il sorriso e la voglia di vincere. Tanto che oggi, nella staffetta 4x200, non ha gareggiato. Forse proprio a causa delle incomprensioni nate con il collega Magnini, il quale, si dice affranto per la situazione che si è creata e per i problemi che sta portando non solo alla squadra ma anche alla sua vita privata. Dato che la sua reale fidanzata non ha preso bene le notizie che circolano nelle ultime ore.

Questa strana situazione che si è creata sfortunatamente non sta portando nulla di buono visto che oggi la staffetta è stata disastrosa, la squadra italiana è arrivata ottava e cioè ultima. Ma è il malumore all’interno della squadra che preoccupa, molti dei protagonisti stanno perdendo la serenità e la concentrazione che dovrebbero servire in queste sfide... e ancora una volta, sono le donne a creare scompiglio!

Pellegrini ? Marin: Quando Il Gossip Rovina Un Mondiale Di Nuoto

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Pellegrini ? Marin: Quando Il Gossip Rovina Un Mondiale Di Nuoto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione